Marketing
Roma, apre alla Stazione Termini il primo 'Winx Christmas Store'
Rainbow inaugura a Roma il primo temporary store delle Winx, dando il via a un anno di grandi eventi festeggiamenti insieme ai suoi partner e licenziatari. L’appuntamento con il 'Winx Christams Store' è dal 6 dicembre al 6 gennaio a Roma presso la Stazione Termini. Partner: Rainbow Magicland e Rai.
Rainbow, la content company di Iginio Straffi nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, dà il via ufficialmente ai festeggiamenti per il 10° anniversario di Winx Club con l’inaugurazione del primo temporary store dedicato alla property: dal prossimo 6 dicembre e sino al 6 gennaio 2014, nella Stazione Termini di Roma si aprono le porte del 'Winx Christmas Store', il primo shop completamente dedicato alle fatine più amate nel mondo.
L’apertura del Winx Christmas Store vedrà coinvolti tutti i licenziatari della property: da quelli storici e consolidati come Giochi Preziosi e Edicart, a quelli più recenti, tra gli altri Cobi, ODS e Calimar, che hanno scelto di legarsi ad un fenomeno mondiale come Winx Club.
L’apertura del 'Winx Christmas Store' è il primo passo di un anno, il 2014, che vedrà coinvolte tutte le famiglie e in particolare il grande pubblico delle piccole fan delle eroine della tv, in grandi ed emozionanti eventi e festeggiamenti, che li trasporteranno direttamente nella incredibile magia del mondo Winx Club.
A 'bordo' del primo temporary store delle Winx, due partner esclusivi: Rainbow Magicland, il parco divertimenti di Roma Valmontone e Rai, partner storico di Rainbow, sulle cui reti a partire da gennaio 2014 andrà in onda l’attesissima sesta serie di Winx Club, con una speciale programmazione su Rai Due e Rai Gulp.
L’apertura del Winx Christmas Store vedrà coinvolti tutti i licenziatari della property: da quelli storici e consolidati come Giochi Preziosi e Edicart, a quelli più recenti, tra gli altri Cobi, ODS e Calimar, che hanno scelto di legarsi ad un fenomeno mondiale come Winx Club.
Inoltre, un’importante iniziativa benefica realizzata in esclusiva con Fondazione ABIO Italia - per il bambino in ospedale è legata all’inaugurazione del primo temporary store Winx: il progetto prevede la vendita di speciali Christmas Card realizzate in esclusiva dai creativi di Rainbow a sostegno dei progetti della Fondazione.
Nel primo store Winx saranno disponibili i prodotti di Giochi Preziosi, i giochi da tavola di Clementoni, i puzzle di Ravensburgher ma anche una nuovissima linea di make up toys realizzata da ODS.
La magia arriva al temporary store anche con la linea di sportwear realizzata da Arnetta, con le fashion bags di Coriex, il vasto assortimento di accessori per capelli di Paglieri e le coloratissime tazze per la prima colazione di Pengo.
In più, presso lo store delle Winx sarà disponibile in anteprima a prima linea apparel Winx Club firmata Calimar. Non mancheranno i libri editi da Edicart, una selezione di dvd e playset di Tridimensional, la prima linea di calendari realizzata in tiratura esclusiva da Cartilia e, infine, la gamma di prodotti dolciari di Walcor.


