Marketing

Salumificio Pedrazzoli festeggia i 60 anni

Per il 60° anniversario Salumificio Pedrazzoli presenta il concorso 'Naturalmente Bio', valido dal 1° settembre al 31 novembre. In palio 50 kit degustazione di Salami Bio Pedrazzoli. L'azienda ha deciso in questo modo di puntare proprio su quanto ha reso l’azienda unica: la produzione biologica.
Il Salumificio Pedrazzoli, azienda familiare italiana di origini mantovane, nel 2011 compie 60 anni: 6 decenni di successi e sfide lanciate e vinte.
Per festeggiare l’importante traguardo quest’azienda, eccellente risultato di solide radici nel territorio mantovano, ha scelto di coinvolgere chi le ha permesso di crescere davvero: i consumatori.

Rinunciando a inutili 'fuochi di artificio', Salumificio Pedrazzoli dimostra ancora una volta la sua concretezza e punta sul bio con un concorso per premiare i suoi clienti più fedeli: Naturalmente Bio Pedrazzoli. Al concorso potranno partecipare tutti coloro che acquisteranno un prodotto della linea Primavera Pedrazzoli dal 1 settembre al 31 novembre per partecipare all’estrazione di squisiti premi.
salame 2.jpg
Nata nel 1951 oggi l’azienda si posiziona nel mercato come leader nella produzione di salumi biologici, ai quali si affianca la produzione di salumi tradizionali. Salumificio Pedrazzoli si contraddistingue nel panorama delle aziende del settore per far parte dei pochi in Italia a poter affermare di essere produttori e allevatori insieme.
Salumificio Pedrazzoli agisce da 60 anni nella piena trasparenza della filiera, garantendo la totale tracciabilità delle carni e di tutte le materie prime utilizzate, con tutte le società agricole interne e di proprietà della famiglia e tutelando in tutti i modi il consumatore da possibili rischi legati alla qualità e genuinità dei prodotti. Salumificio Pedrazzoli è stata la prima azienda in Italia a credere nella produzione biologica, iniziando ad implementarla fin dal 1996. Oggi la filiera suinicola affianca a un allevamento di 11.000 capi convenzionali all’ingrasso, un allevamento bio certificato, che alleva oltre 8.000 suini seguendo tutte le prescrizioni del biologico.

Per il sessantesimo anniversario Pedrazzoli decide quindi di puntare proprio su quanto ha reso l’azienda unica: la produzione biologica. Dal 1 settembre al 31 novembre i consumatori saranno coinvolti in un concorso legato alla linea Primavera. Su tutte le confezioni di Preaffettati Bio e sul Salame Cacciatore Bio comparirà il simbolo del 60 anniversario e un’etichetta con le istruzioni per partecipare al concorso direttamente sul sito www.salumificiopedrazzoli.it. In una sezione dedicata, infatti, il consumatore risponderà a un semplice questionario e riportando la prova d’acquisto parteciperà all’estrazione di alcuni squisiti premi: kit degustazione 'Salumi Bio': due cacciatorino Bio, un Salamino Bio da 350 gr e una salsiccia piccante Bio. I premi verranno sorteggiati entro il 15 di dicembre e consegnati entro il mese di gennaio 2012.