Marketing

Sanispira è la nuova arma di Elisa Di Francisca

La campionessa mondiale ed europea di fioretto, Elisa Di Francisca, ha scelto Sanispira: il nuovo dispositivo che rivoluziona il modo di respirare, esercitando un’azione di 'bonifica' dell’aria inalata e bloccando agenti inquinanti e allergeni.
Elisa Di Francisca, la nuova campionessa del fioretto italiano, ha scelto Sanispira per dare il meglio, in pedana e nella vita. La 'ribelle' del fioretto femminile, che ama 'respirare libertà' spiega: "Sanispira mi da la possibilità di sottolineare quanto per me sia importante l’aria pulita. Ho deciso di utilizzare Sanispira proprio perché trattiene polveri sottili PM10, responsabili dell’inquinamento e che causano gravi danni alla salute, e pollini e allergeni che tanto spesso mi infastidiscono. Indosso i filtri nasali anche in allenamento perché, respirando meglio, riesco ad alzare il livello della mia performance".
Luigi Allegra, titolare di Malattie dell'Apparato Respiratorio all'Università degli Studi di Milano – per difendersi dall’inquinamento e per la prevenzione delle allergie respiratorie. È uno strumento sicuramente utile soprattutto per le persone che vivono in un contesto urbano inquinato (motociclisti, ciclisti, pedoni e fumatori passivi), per i soggetti allergici e per gli sportivi".Jesi, dove si allenano tutte le più grandi campionesse italiane della scherma, Elisa Di Francisca chiosa: "Sanispira si è dimostrato un efficace strumento, in pedana e nella vita quotidiana. Mi lascia libera nei movimenti ed è anche cool".Mondiali di Scherma che si terranno a Catania dall’8 a 16 ottobre. Sanispira si trova in farmacia al prezzo di 5,80 € (blister da 6 filtri nasali monouso).