Marketing

Santa Rocks torna su Facebook

Develon conferma la sua attenzione alle nuove tecnologie e il suo orientamento a un’integrazione dei nuovi media. Torna così il Babbo Natale più rock del web per fare gli auguri via Facebook.
Santa Rocks replica.
Anche quest’anno il Babbo Natale Rock reso celebre lo scorso Natale da Develon entra in azione per fare gli auguri più rock del 2010.

Il secondo episodio della saga è molto più di un progetto innovativo per fare gli auguri di Natale in modo non convenzionale: quest’anno infatti Santa Rocks approda anche su Facebook per interagire con i profili degli utenti che, dopo un semplice login sul celebre social network, scopriranno i contenuti del video.
ss copia.jpg
Una volta ricevuta la mail con il link per visualizzare il video, il destinatario degli auguri può scegliere se seguire Santa Rocks nel suo viaggio di consegna dei regali attraverso una modalità 'tradizionale' o accedendo al suo profilo Facebook, per vivere un’esperienza coinvolgente e ricca di colpi di scena.
Così facendo il video verrà pubblicato sulla sua pagina personale per innescare la condivisione con la community di amici.

Santa Rocks ha pensato anche a chi non ha un proprio profilo Facebook che può, semplicemente compilando il form con i dati dei diversi destinatari, procedere con l’invio diffondendo il messaggio di auguri a tutti i suoi contatti.

Develon, realtà vicentina specializzata nella comunicazione integrata, conferma la sua attenzione alle nuove tecnologie e l’orientamento a un’integrazione dei nuovi media con l’obiettivo di sfruttare il modo sinergico le loro caratteristiche e potenzialità.