Marketing

Scorribande al sapore di Taleggio per le vie di Milano

Il concorso fotografico 'Più taleggi più vinci', che premia la creatività e l’originalità degli amanti del Taleggio con 1.000 euro, si chiuderà questa settimana. Il Consorzio di Tutela premierà per la quarta volta nel 2010 i quattro migliori scatti con protagonista il Taleggio.
È on line e ricercatissimo il video su youtube che riprende le scorribande dei taleggiatori, come sempre rumorosi e stravaganti, sabato 27 novembre scorso per le vie del centro di Milano.
Un ragazzo e quattro belle ragazze hanno fatto irruzione nella zona della movida milanese di Porta Ticinese lanciando soldi dalle finestre.
gg copia.jpg
Le banconote da 1.000 euro si sono poi naturalmente rivelate dei fac-simile, realizzati apposta dai Taleggiatori per richiamare l'attenzione sulle loro attività.
Fra brindisi e risate, lo slogan 'se mangio taleggio tutto andrà bene' ha affascinato e incuriosito i passanti, piacevolmente coinvolti in questa festa gioiosa e irruenta.
Questa è stata l’occasione per ricordare al pubblico presente il concorso 'Più taleggi più vinci' che si chiuderà questa settimana e che premia la creatività e l’originalità degli amanti del Taleggio con buoni acquisto da 1.000 euro.

Il Consorzio di Tutela premierà per la quarta volta nel 2010 i quattro migliori scatti con protagonista il Taleggio.
Bastano del buon Taleggio, una macchina fotografica e un'idea per partecipare al concorso, un’iniziativa promossa dal Consorzio Tutela Taleggio e rivolta ai giovani consumatori. Continuano, quindi, le iscrizioni gratuite al concorso con l’invio delle immagini direttamente attraverso la pagina dei fan del social network Facebook, secondo le modalità on-line descritte sul sito www.italeggiatori.it