Marketing

Social media reporter al Motor Show con Nimai Digital Company

La campagna sviluppata anche quest'anno dall'agenzia bolognese per il Salone dell'Auto dà agli utenti la possibilità di seguire l'evento interagendo con i profili dei social network. Nimai garantisce, inoltre, la copertura Live della manifestazione.
clicca per ingrandireMotor Show a Bologna (vedi notizia correlata) vede la ormai consolidata collaborazione con Nimai Digital Company, agenzia bolognese che si occupa della realizzazione di strategie e campagne digital e cross platform contents per web, mobile e social media. Ancora una volta, la campagna Digital offrirà al visitatore esperienze esclusive all’interno della manifestazione come la partecipazione Live degli utenti che saranno invitati al Salone quali speciali social media reporter in occasione delle cinque giornate di apertura al pubblico (dal 5 al 9 dicembre). Gli utenti avranno la possibilità di caricare sui propri profili social i contenuti della manifestazione tramite post, tweet, video e fotografie utilizzando gli hashtag #motorshow12   #MotorSport Arena e raccontare quindi la loro personalissima esperienza dell'evento.

Miss Motor Show, la madrina 2.0 che durante il BloggerDay rappresenterà il connubio tra bellezza, automotive e attività social per tutti gli utenti fan e follower del Salone. Nimai, infine, provvederà a garantire la copertura Live dell'evento per assicurare un report costante e dettagliato delle giornate in fiera sul Web.