Marketing

Soft Paris, seduzione a domicilio nelle nuove tecniche di vendita diretta

La società francese che commercializza oggetti 'maliziosi' inaugura una nuova modalità di vendita diretta attraverso i suoi 'Ambasciatori della Felicità'. Tutti gli interessati possono scoprire a casa propria, e in compagnia di amici, le tecniche di seduzione e benessere di coppia prenotandosi per un sessione di discussione e presentazione di prodotto.
Dal 17 ottobre Soft Paris, il numero uno in Francia nella vendita a domicilio di oggetti 'maliziosi', lancia i suoi Soft Parties. Questo nuovo tipo di riunione a tema è un nuovo approccio nella vendita a domicilio. seduzione. La prima, intitolata '1001 sfumature', si ispira al romanzo di successo 'Cinquanta sfumature di grigio'. 
Ambasciatori della Felicità. Soft Paris mette loro a disposizione una formazione gratuita sul concept e sulle tecniche di vendita a seconda del tema proposto. Le clienti possoni prenotare il loro Soft Party attraverso il sito della marca. La riunione si svolge poi presso un’ospite, in compagnia delle sue amiche. Nel corso di un’ora e mezza avranno luogo le discussioni sul tema prefissato. L’Ambasciatrice presenta diversi prodotti, spiegando come usarli e come introdurli nella vita di coppia. riunione vengono mostrati prodotti di biancheria intima, cosmetici, accessori e sextoy. Una volta concluso il Soft Party, le ospiti effettuano il loro ordine e tornano a casa propria. I prodotti vengono consegnati a domicilio, entro un massimo di 20 giorni dalla riunione.Anne-Charlotte Desruelle, fondatrice di Soft Paris -. Andiamo al di là della vendita diretta, proponendo alle donne di scoprire un mondo particolare e di accedere ai segreti necessari al benessere della loro coppia. Le nostre Ambasciatrici condividono con le loro clienti il savoir-faire di Soft Paris, per renderle felici e realizzate”.