UPDATE:
Marketing

Sono 4 i fortunati tifosi Heineken che seguiranno la Uefa in Thailandia

Grande successo per la Star Final 2009, la promozione legata alla UEFA Champions League che ha assegnato ai vincitori due biglietti per la finale il prossimo 27 maggio in Thailandia.

Gaspare Mistretta, Luca Chiarappa, Luigi Ottolini e Alessandra Angeli sono i fortunati vincitori italiani. Assistere alla finale di UEFA Champions League sotto le stelle della Thailandia, oppure godersi il match direttamente allo stadio di Roma con un esclusivo trattamento vip: così Heineken farà vivere in modo unico e irripetibile la finale di Uefa Champions League del prossimo 27 maggio all’Olimpico. I fortunati saranno i vincitori della Star Final, la promozione di Heineken legata alla Uefa Champions League che in pochi mesi ha raggiunto ottimi risultati.
concorso.JPG
2.475.133 visite totali al sito starfinal.com, 1.737.742 visitatori unici, 380.152 giocate totali, 248.583 giocatori in 207 nazioni di cui 21.394 solo in Italia: questi alcuni numeri del successo della Star Final sul web. Grande successo anche per la promozione Star Final legata al prodotto nel canale Modern Trade: 4.543 gli iscritti al concorso, con 24.332 giocate e 41.707 visite totali alla pagina web dedicata alla promozione sul sito heineken.it 

I 3 vincitori italiani che, ciascuno con il proprio accompagnatore, partiranno il prossimo 25 maggio alla volta della splendida isola tropicale di Krabi potranno vivere un’esperienza da sogno in compagnia di altri 250 ragazzi provenienti da tutto il mondo e godersi sotto le stelle della Thailandia l’attesissima finale di UEFA Champions League del 27 sera.

Alessandra Angeli di Conegliano (TV) è invece la fortunata vincitrice che assisterà alla finale romana direttamente all’Olimpico, usufruendo di un esclusivo trattamento vip che le permetterà di vivere in maniera indimenticabile l’atmosfera di festa firmata Heineken.