Marketing

South African Tourism sceglie l'eccellenza di Opus

South African Tourism, l’ente nazionale del turismo Sudafricano, ha scelto le sale del circuito Opus per la campagna marketing pianificata in occasione dell'uscita nelle sale del nuovo cinepanettone 'Natale in Sudafrica'.
Il prossimo 17 dicembre uscirà nelle sale cinematografiche il film 'Natale in Sudafrica'.
Per questa importante occasione South African Tourism ha scelto l’eccellenza di Opus per pianificare la propria campagna al cinema: per 3 settimane dal 17 dicembre al 6 gennaio lo spot da 65” verrà trasmesso in tutte le sale del circuito Opus digital.
Inoltre, nelle sale in cui verrà programmato il film, verrà trasmesso un cineposter da 10” con l’invito a visitare il sito dell’ente ricco di informazioni sulla destinazione turistica.
Natale-in-Sudafrica-Poste copia.jpg
L’Ente del Turismo del Sudafrica ha studiato in esclusiva con Opus anche un’attività di comunicazione below the line, in particolare verranno sponsorizzati i biglietti e, le sale che programmeranno il film verranno personalizzate con promoseats.
Saranno inoltre esposti nei foyer flooradv e cartonati sagomati.
L’attività di below the line coinvolgerà in particolare 5 Multiplex: UCI Certosa di Milano, UCI di Assago, UCI di Lissone, The Space di Bologna, UCI Marconi e Stardust Village di Roma.

Opus leader assoluto per numero di spettatori, e con una leadership nel comparto multiplex (52%), è l’interlocutore ideale per creare un piano di comunicazione a 360° sfruttando le molteplici opportunità di comunicazioni offerte dal cinema quali azioni di cobranding, product placement, e cinemarketing.
Opus, già leader nella comunicazione nei cinema italiani, è un vero e proprio media in grado di offrire agli investitori un mix perfetto e di successo.