Marketing

Special Glue festeggia i 30 anni di Collistar con un'attività street

L’agenzia di comunicazione organizza un’attività di street marketing per i 30 anni di successi della nota azienda di cosmesi italiana. Cinque tappe, di cui due a Milano, per un totale di 30 giorni di attività. In collaborazione con i punti vendita Sephora.
Per la prima volta Special Glue, agenzia milanese di eventi e di attività di social media marketing, è partner di Collistar nel celebrare i suoi 30 anni di successi sul mercato nazionale e internazionale attraverso un tour di attività di street marketing che parte martedì 5 febbraio da Milano e che si concluderà a giugno a Cagliari

collistar 01.jpg

L’attività street durerà sei giorni per ogni tappa e coinvolgerà il target femminile attraverso l’ausilio di due hostess che dovranno catalizzare l’attenzione con delle vistose torte brandizzate e decorate con candeline led. 

collistar 03.jpgSpegnendo le candeline, le partecipanti potranno accedere al corner Collistar allestito nei punti vendita Sephora che appoggiano questa iniziativa, dove una terza hostess consegnerà un regalo Collistar. 

L’operazione avverrà in cinque tappe su territorio nazionale. 
- 5-10 febbraio: Milano - Corso Vittorio Emanuele 
- 12-17 marzo: Milano - Corso Vercelli 
- 16-21 aprile: Roma - Termini 
- 21-26 maggio: Firenze - Campi Bisenzio 
- 11-16 giugno: Cagliari 

Credits:
Il team di Special Glue che ha elaborato il progetto è composto da Valentina Monopoli, business manager e strategist dell’agenzia; Federico Rava, responsabile di produzione e Chiara Iacomucci, project manager.