Marketing
Street marketing UM per upim
Unconventional Media, la unit di UM che si occupa dello sviluppo di strategie e progetti extra tabellari, ha sviluppato un’attività strategica di street marketing per upim, con l’obiettivo di aumentare lo store traffic nel periodo pre natalizio.
L’iniziativa coinvolgerà 13 città italiane, tra cui Milano, Roma, Firenze, Torino e Palermo, per un totale di 30 store upim e prevede l’ingaggio verso i consumatori attraverso gli Strilloni, i ragazzi che urlano i titoli dei giornali per attirare l’attenzione dei passanti.
Dal 5 al 20 dicembre 2009 presso i punti vendita upim selezionati, gli strilloni distribuiranno il giornalino delle meraviglie upim con le offerte promozionali del momento, coinvolgendo tutti i passanti e invogliandoli a visitare lo store.
Inoltre, auto personalizzate upim dotate di megafono, gireranno per le città enfatizzando le offerte promozionali con le classiche frasi da 'strillone': 'Notizia straordinariaaaa', 'Tutta Italia ne parla', 'Ultime notizieeeee', 'Grandi offerte da Upimmmmm'.
L’operazione 'Strilloni upim' accompagna la campagna radio tabellare pianificata da UM; on air su tutti i principali network nazionali dal 3 al 12 dicembre 2009.

