Marketing

Subsonica live con PerFiducia

Il progetto PerFiducia di Intesa SanPaolo il 28 febbraio a Milano porta sul palco i Subsonica per un concerto acustico gratuito.

Myspace, piattaforma di social entertainment che in Italia fa parte di .Fox Networks, è media partner di PerFiducia, il progetto per cortometraggi sostenuto da Intesa SanPaolo, nella realizzazione di Subsonica Live Unplugged. Il concerto nato dal sodalizio con PerFiducia e la band torinese, è in programma a Milano il prossimo 28 febbraio, in una location segreta che sarà svelata solo il giorno dell’evento.
subsonica copia.jpg
Il concerto regalerà ai fan della band i più grandi successi della storia musicale dei Subsonica e il brano inedito Quando utilizzato per la colonna sonora del cortometraggio Cuore di Clown. Questa sinergia tra cinema e musica conferma l'impegno di Intesa Sanpaolo nel dare voce alle forze positive e vitali che animano il nostro Paese, attraverso il progetto Perfiducia e la strategicità della consulenza di Myspace per quanto riguarda i progetti speciali legati al mondo della musica.

La piattaforma Myspace mette inoltre a disposizione di Perfiducia un profilo completamente brandizzato e dedicato all’evento dei Subsonica (www.myspace.com/perfiducia) dove conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa.

"Aver contribuito alla ideazione di questo concerto esclusivo collaborando con un'azienda così importante sul mercato con cui condividiamo lo spirito che muove il progetto PerFiducia ci rende orgogliosi - dichiara Francesco Barbarani, head of .Fox Networks Italia -. Per Myspace e per tutto l’ecosistema Fox questa iniziativa rappresenta un'importante opportunità per condividere con il partner l'esperienza maturata nella realizzazione di iniziative di entertainment online e offline a valore aggiunto. In questi anni l’obiettivo di Myspace infatti è stato quello di essere un canale preferenziale per avvicinare gli utenti ai propri artisti preferiti e al contempo offrire alle aziende un modo originale ed efficace per dialogare con i propri consumatori".