Marketing

Swiss offre transfer gratuiti per il centro di Milano

Al via un’inedita attività promozionale della compagnia aerea elvetica, che offre servizi di trasferimento gratuiti su mini-van brandizzati da Porta Garibaldi al centro di Milano. Obiettivo: promuovere le comode e veloci coincidenze via Zurigo. Campagna e attività btl a supporto.
guerilla marketing. transfer con cinque mini-van, brandizzati con colori e simboli Swiss, offriranno ai viaggiatori in arrivo alla stazione di Porta Garibaldi trasferimenti gratuiti per il centro di Milano al fine di promuovere le ottime coincidenze disponibili via Zurigo (hub moderno ed efficiente), il servizio accurato e le convenienti tariffe verso numerose destinazioni intercontinentali. 
voli. Spazio dedicato con grande coda d’aeromobile stilizzata, totem all’interno della stazione, impianto pubblicitario e cinque hostess informeranno il pubblico invitandolo ad usufruire del servizio e indirizzandolo direttamente ai mini van. orari: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18,  sabato e domenica dalle 9 alle 19. comodità e velocità dei transfer via Zurigo, l’alta qualità del prodotto, l’ospitalità e l’efficienza.