Marketing
Touché ed Eridania per 'Mangiare dolci non è più un delitto'
La Galleria Alberto Sordi in Piazza Colonna, a Roma, fa da cornice a un doppio appuntamento con al centro il prodotto “Essenza di Natura”, l'alternativa allo zucchero 100% di origine naturale con metà calorie. La comunicazione del corner di Eridania è stata affidata all'agenzia bolognese Touché, con la direzione creativa di Luca d'Alesio.
Dopo il successo di Bologna, Eridania porta nella capitale l’evento "Mangiare dolci non è più un delitto".
La suggestiva ambientazione della Galleria Alberto Sordi in Piazza Colonna, a Roma, fa da cornice ad un doppio appuntamento con al centro il prodotto “Essenza di Natura”, la buona alternativa allo zucchero 100% di origine naturale con metà calorie.
Nel corso della giornata di domenica 4 dicembre, gli ospiti sono stati conquistati con ben 8 dolci preparati con Essenza di Natura e "firmati" dallo Chef Pasticcere Gianluca Fusto da assaggiare uno dopo l’altro.
Contemporaneamente hanno potuto chiedere consiglio agli esperti ADI, Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica, sulle proprie abitudini alimentari; lo scopo di Eridania, insieme all'ADI, è quello di informare e sensibilizzare gli italiani sul ruolo degli zuccheri e dei dolci nella dieta.
La comunicazione del corner di Essenza di Natura Eridania è stata affidata all'agenzia bolognese Touché, con la direzione creativa di Luca d'Alesio. Il tema scelto interpreta con sottile ironia la vera promessa del prodotto con metà calorie rispetto allo zucchero: un coltello trafigge un dolce lasciando fuoriuscire marmellata rossa, mentre il titolo recita "Mangiare dolci non è più un delitto”.

