Marketing

Una mostra-evento per il thriller 'Social Killer'

A La Banque di Milano un evento esclusivo, che si svolgerà il 19 gennaio, 'Social Killer': il romanzo interattivo dell'anno, con la sfida DisegnaTu offre la possibilità ai lettori di mettere in gioco la creatività e far parte del romanzo.
Il 19 gennaio 2011Vito Di Bari propone una innovativa mostra-evento per celebrare la pubblicazione dell'ultimo capitolo del suo romanzo 'Social Killer' e scoprire chi è l'assassino in anteprima.
Il pubblico presente sarà ancora una volta protagonista in una serata ricca di eventi e con un gioco che lo trasformerà in detective.
Si avrà la possibilità di incontrare dal vivo l'autore, i personaggi principali, Deborah Grandini, Chiara de Stefani e Marco Rubino oltre a quelli selezionati tramite Facebook.
Comicità musica live, una rassegna dei cortometraggi, una mostra fotografica e tanto altro per una serata all'insegna del thriller.
noname copia.jpg
'Social Killer' è il primo romanzo multipiattaforma al mondo, si legge sul cellulare scaricando i capitoli gratuitamente dalla sezione libri di iTunes Store per possessori di iPhone o iPod Touch e tramite SMS per i clienti Vodafone, si interagisce con i protagonisti attraverso Facebook e si scoprono gli indizi del thriller su datebook.it.

Il progetto invita fumettisti, illustratori e appassionati a partecipare a vera e propria competizione a 'colpi di matita': attraverso le loro tavole dovranno interpretare uno dei capitoli, delle situazioni o dei personaggi protagonisti del romanzo.
I lavori pervenuti all'indirizzo e-mail cremonesi.socialkilleritalia@gmail.com verranno caricati nella sezione DisegnaTU di Datebook.it e successivamente esaminati dall’autore del libro Vito Di Bari, da Mirko Pajè, direttore creativo Mediaset, da Mauro Biani, noto illustratore e vignettista, Roberto Amoroso, direttore creativo SKY e da Carlo Branzaglia, professore dell'Accademia dei Belle Arti di Bologna.

I migliori disegni verranno selezionati per essere esposti durante il 'Killer Party', evento esclusivo che si svolgerà presso La Banque, in via B. Porronno a Milano.