Marketing

Unconventional Events ed Euroglobo per l'Unconventional Christmas Party

Elfi e Babbi Natale per lo street marketing del grande evento in programma all’Ippodromo del Trotto di Milano. L’appuntamento è fissato per venerdì 23 dicembre.

Una festa esclusiva per coloro che riusciranno ad aggiudicarsi uno dei 3.000 biglietti disponibili (solo in prevendita) per l’Unconventional Christmas Party 2011, l’evento che colorerà il Natale milanese con un programma speciale a base di musica Elettronica, Deep House, Funk, Hip Hop, Electro sotto la regia di top djs internazionali e italiani.

Per promuovere l’iniziativa Euroglobo, agenzia milanese specializzata in comunicazione non convenzionale ha messo in campo numerosi gruppi di ragazzi mascherati da Babbo Natale, Elfi, Renne, Angeli, Pupazzi di Neve, Regine di ghiaccio e Stelle Comete che presidieranno le zone della città maggiormente frequentate dai giovani (università, pub, luoghi della movida e dell’happy hour) per fornire indicazioni sulla festa e distribuire il materiale informativo.

san copia.JPG“L’attività di street marketing si rivela estremamente efficace per questo genere di iniziativa – spiega Andrea Croci responsabile per la produzione e pubbliche relazioni di Euroglobo -.  Il contatto diretto con il target, la capillarità della comunicazione, i travestimenti  utilizzati per enfatizzare il tema della festa sono tutti elementi capaci di superare la barriera dell’indifferenza. Creano un contatto con l’interlocutore che altri mezzi non riescono ad avere. Anche le azioni che sviluppiamo attraverso i social network e la rete, che hanno il compito di integre il lavoro di comunicazione, puntano sempre a stabilire una relazione forte con i navigatori.”

L’appuntamento è fissato per venerdì 23 dicembre all’Ippodromo del Trotto di Milano, luogo ormai consacrato alle iniziative organizzate da Unconventional, marchio che ha organizzato diversi eventi milanesi nell’ultimo anno, da Sodapop Festival al recente Monsterlad Halloween Party. Iniziative di grande richiamo che hanno totalizzato oltre 14 mila presenze, un vero record nel panorama dell’entertainment milanese e non solo.

Questa volta, in omaggio a una ricorrenza evocatrice d’atmosfere familiari e caminetti accesi, la regia creativa ha puntato sulla realizzazione di un party per “pochi intimi”, veri aficionados della musica di qualità e delle invenzioni sceniche che in ogni occasione caratterizzano gli appuntamenti firmati Unconventional. Allestimenti pensati per sorprendere e coinvolgere il popolo della notte, sempre alla ricerca di novità e con tanta voglia di stupirsi.

La club house dell’Ippodromo del Trotto accoglierà 4 sale musicali, immerse in fantastici ambienti ispirati ai temi natalizi. Un’anticipazione della notte più magica dell’anno, con le slitte cariche di doni guidate da Babbo Natale, suggestivi giochi di luce, gli immancabili elfi tuttofare ed enormi abeti carichi di decorazioni  a regalare sensazioni indimenticabili.

Unconventional Christmas Party 2011 è un evento ideato e prodotto da Unconventional Events, con il supporto alla produzione di Euroglobo.

Le coordinate della festa
Dove: Milano – S. Siro - Ippodromo del Trotto, Milano
Quando: 23 dicembre 2011
Orario:  dalle 22
Biglietto d’ingresso (solo in prevendita): 30 euro Open Bar
Prevendite: www.vivaticket.com