Marketing
Vichy, Luca Argentero farmacista per un giorno
Vichy ha deciso di premiare, con un’estrazione a sorte, una delle Farmacie coinvolte nel progetto legato allo SkinConsult con un evento spettacolare che vedrà il celebre Luca Argentero cimentarsi in una nuova e particolare prova d’attore, indossando il camice dietro il banco di una farmacia. Appuntamento il 16 novembre presso la Farmacia 'Trinità dei Monti' - P.zza di Spagna, 30.
In Farmacia come su un set cinematografico. Un luogo tradizionalmente dedicato alla vendita di farmaci, di questi tempi, può riservare parecchie sorprese.
È l’ultimo e importante progetto della nota maison dermocosmetica francese Vichy che, da sempre, si impegna ad affiancare e sostenere un canale, quello farmaceutico, in continua espansione.
Vero e proprio sinonimo di 'bellessere', la Farmacia è diventata, nell’immaginario comune, un punto vendita 'sano e sicuro', in grado di offrire risposte efficaci a chi desidera 'spendere bene' e cerca un consiglio qualificato per la propria pelle.
E per Vichy credere nella salute della pelle significa anche sostenere l’importanza di un approccio professionale.
Tra le iniziative più recenti, l’analisi personalizzata e gratuita della pelle attraverso lo SkinConsult, uno strumento scientifico e all’avanguardia, di cui Vichy ha dotato 1.000 Farmacie in Italia a partire da aprile 2010. Lo SkinConsult di Vichy, in grado di valutare idratazione, invecchiamento cutaneo, fototipo e sebo, ha riscosso un enorme successo.
Vichy ha deciso così di premiare, con un’estrazione a sorte, una delle Farmacie coinvolte nel progetto legato allo SkinConsult con un evento spettacolare che vedrà il celebre Luca Argentero cimentarsi in una nuova e particolare prova d’attore, indossando il camice dietro il banco di una farmacia. Nelle vesti di un consulente straordinario, l’attore torinese firmerà vere e proprie ricette di bellezza, contribuendo a dare un personale tocco glamour al canale farmacia.
Martedì 16 Novembre 2010 dalle ore 12.00 alle ore 17.00, presso la Farmacia 'Trinità dei Monti' - P.zza di Spagna, 30 - Roma.

