Marketing

Vileda apre a Milano il primo Temporary Store dedicato alla pulizia della casa

Nel mese di marzo aprirà a Milano, in zona Navigli, il primo negozio temporaneo di Vileda, che ospiterà una vasta gamma di prodotti per la pulizia della casa, incluse le ultime novità, a prezzi convenienti.
Vileda, multinazionale leader del mercato dei prodotti per la pulizia della casa, apre dal 1° al 31 marzo il suo primo Temporary Store presso la location Milanovetrine, uno spazio espositivo situato nel cuore di Milano con due accessi: il primo, in via Vigevano 1, affacciato sulla Darsena ed il secondo, accessibile durante i fine settimana, situato nella suggestiva Corte degli artisti (Alzaia Naviglio Grande, 4), nota per le vivaci attività legate all’artigianato milanese.
tttt.jpg
La cornice espositiva della location sarà personalizzata da illustrazioni ed opere scenografiche dal gusto contemporaneo, una sorta di galleria d’arte dove l’ospite effettuerà il suo percorso conoscitivo della vasta gamma di prodotti a marchio Vileda.
All’interno della galleria espositiva Milanovetrine, sarà possibile acquistare i prodotti a prezzi promozionali e ricevere consigli da personale esperto riguardo la cura e la pulizia della casa.
untitled copia.jpg
Il Temporary Store ospiterà, oltre ad un vasto assortimento di prodotti per la pulizia della casa a marchio Vileda, i prodotti della Linea Rosa dedicati al progetto 'Il futuro è Rosa', un’iniziativa pluriennale di marketing sociale, promossa dall’azienda a sostegno dell’associazione Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro che opera in Italia dal 2000 a favore della lotta ai tumori del seno.
A fronte di ogni acquisto di un prodotto della Linea Rosa parte del ricavato sarà devoluto a Komen.
Inoltre, in occasione dell’evento, l’associazione Susan G. Komen Italia metterà a disposizione, nel mese di marzo, un’unità mobile di mammografia per la promozione della salute del seno dove personale medico e infermieristico volontario offrirà mammografie, ecografie e visite senologiche gratuite a un gruppo di donne appartenenti a comunità disagiate (Per informazioni: www.komen.it ).