Marketing

Villani regala la pasta di Rummo

Villani Salumi insieme a Rummo ha pensato a un'operazione di co-marketing, semplice quanto efficace, che vuole valorizzare il gusto per l’alta qualità italiana. Per questo chi acquisterà una confezione di salumi, dal 20 settembre fino al 12 novembre 2010, avrà in regalo una confezione di spaghetti.
Dopo aver sviluppato nel corso degli ultimi anni brillanti iniziative con grandi aziende come Auricchio, Vodafone e Pago, Villani Salumi stringe un nuovo accordo con Rummo, uno dei maggiori players del mercato italiano della pasta.
rummo.jpg
A partire dal 20 settembre fino al 12 novembre 2010 ogni consumatore che apprenderà della promozione attraverso la locandina affissa in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa, potrà infatti ricevere, per ogni acquisto di almeno 250g di Cotto Cinquefiori Maxi, Cotto Cinquefiori Eccellenza, Cotto Girasole o Cotto Fiordaliso Villani, una confezione omaggio da 500g di Spaghetti n°5 Rummo Lenta Lavorazione.

Attraverso una meccanica molto semplice, Villani ha così sviluppato un progetto di consumer promotion particolarmente impattante, semplice e coinvolgente, basato sulla collaborazione tra due aziende che, da sempre, hanno fatto dell’attenzione per la qualità dei propri prodotti il principale punto di forza.

I prodotti Villani coinvolti nella promozione sono le quattro referenze della categoria 'Cotti di Alta Qualità', preparati con cosce di suino di nobili origini, disossate, aromatizzate e massaggiate per rendere le carni più compatte e morbide.

Testimone e depositaria dell'arte di fare salumi, Villani ricopre infatti un ruolo di prestigio nell'ambito della produzione alimentare italiana, in totale sintonia con la reputazione di una realtà come Rummo, marchio di pregio del settore 'pasta', fra i più vasti ed importanti mercati del nostro paese.
parma24mesi copia.jpg