Marketing

Vinci il piacere della lettura con Hag

L’8 novembre Hag ha lanciato la quarta e ultima fase del concorso Hag Pleasure Moments, con il concorso 'Il Piacere della Lettura'. A supporto dell'iniziativa, che si concluderà il 30 gennaio 2011, sono in programma nel mese di dicembre diverse attività di comunicazione e adv, tra cui la presenza di un corner di degustazione all’interno delle librerie Mondadori.
È partito l’8 novembre il concorso 'Il Piacere della Lettura', la quarta e ultima fase del concorso Hag Pleasure Moments, con l’obiettivo di essere sempre vicino ai propri consumatori regalando piccoli momenti di piacere da condividere con gli amici.

Dopo le tre fasi dedicate alla 'buona cucina', alla musica e al cinema si giunge così all’ultima, rivolta alla lettura.

Per partecipare al concorso basterà collegarsi al sito internet hagpleasuremoments.it e giocare al quiz in cui troviamo uno scrittore, Mario Macchiato, alle prese con la stesura del suo romanzo.
hag copia.jpg
Le domande poste ai concorrenti sono inerenti ai libri da cui lo scrittore trae ispirazione.
Il meccanismo di gioco è pensato per far condividere gli Hag Pleasure Moments: ogni concorrente dovrà infatti coinvolgere un proprio amico per completare il quiz.

Tra tutte le squadre che avranno risposto correttamente alle dieci domande, saranno estratte 10 coppie che vinceranno 20 buoni da 100 euro da spendere nella libreria online Bol.it.

A supporto del concorso 'Il Piacere della Lettura', che si concluderà il 30 gennaio 2011, sono in programma nel mese di dicembre diverse attività di comunicazione e adv, tra cui la presenza di un corner di degustazione all’interno delle librerie Mondadori di Milano, Bologna, Padova, Salerno e Catania.

Il sito Hag Pleasure Moments, oltre ad offrire la possibilità di partecipare al concorso, si pone come punto di riferimento per tutti coloro che cercano nel web consigli per momenti di svago e intrattenimento.

Nel sito è possibile tenersi aggiornati sulle ultime novità grazie alla segnalazione di concerti, recensioni di libri, approfondimenti sulle principali uscite cinematografiche, un elenco di ristoranti ed enoteche su tutto il territorio nazionale e molto altro ancora.

Suggerimenti su luoghi e modi di assaporare i propri momenti di relax sono condivisi anche su Facebook e Twitter.