Marketing

Virgin Active Calasanzio, a Roma apre il Club numero quattro. Con Mirata la promo

Il marchio del gruppo inglese Virgin fondato da Richard Branson opera nel settore del fitness e del benessere dal 1999, con oltre 259 club in tutto il mondo. Giovedì 13 dicembre è il giorno dell'inaugurazione, a Roma, della quarta struttura, che già conta 2.000 prescrizioni all'attivo. Attività unconventional promo a cura di Mirata.

Virgin Active Italia inaugura il Virgin Active Roma Calasanzio, un family club che sorge in una delle zone residenziali della città, per venire incontro alle esigenze di benessere e divertimento delle famiglie e degli amanti del fitness che vivono in quest’area della capitale.

Sabato 15 e domenica 16 dicembre, open weekend per chi volesse visitare il nuovo centro fitness. I visitatori che decideranno di stipulare un abbonamento potranno usufruire di offerte vantaggiose.

virgin 1.jpg

Virgin Active Roma Calasanzio conta già 2.000 preiscrizioni e questo grazie anche alla campagna promozionale partita nel mese di settembre.

Per tre mesi fino a novembre, infatti, l'agenzia Mirata ha organizzato un'azione unconventional per comunicare la nuova apertura del club.

Per comunicare l'offerta a tutti coloro che vivono o abitano la zona di Viale Cortina D'Ampezzo, è andata in scena una doppia azione di street marketing nelle zone limitrofe al civico del nuovo club: la traffic light domination, ovvero, il presidio degli incroci più trafficati con uno striscione pubblicitario srotolato allo scattare del verde e l'azione di human stopper per comunicare la distanza della nuova sede.

In entrambe le attività, una coppia di hostess ha distribuito una bottiglietta di acqua personalizzata con l'invito a recarsi presso la sede di prevendita abbonamenti, scoprire la speciale offerta iscrizioni e ritirare il proprio gadget Virgin Active.

virgin 2.jpg

Sviluppandosi su una superficie di oltre 5.000 mq, Virgin Active Calasanzio mette a disposizione dei soci 200 macchinari di ultima generazione per l’allenamento, sale per i corsi fitness - oltre a sala spinning, studio Pilates, studio kinesis - una piscina da 25 metri per il nuoto e i corsi in acqua, un’area relax, centro benessere, il V-cafè, il V-club per i bambini dai 18 mesi ai 14 anni e parcheggio gratuito. 

Completa l'offerta il Virgin Active Beautyness, la Spa del club, un luogo dove rilassarsi con trattamenti speciali grazie all’aiuto del Personal Beauty. 

Virgin Active è presente a Roma con quattro villaggi fitness, dislocati sul territorio in modo da venire incontro alle esigenze di tutti i cittadini.

Luca Valotta.jpg“L’apertura del quarto club a Roma è un’ulteriore conferma di quanto i romani abbiano apprezzato la formula Virgin Active. Roma, con i suoi abitanti, è tra le città più importanti per Virgin Active ed è sempre in fermento. Vogliamo venire incontro alle esigenze dei cittadini espandendo la presenza del brand in città e fornendo spazi unici per allenarsi e divertirsi”, ha dichiarato Luca Valotta, presidente e direttore generale di Virgin Active Italia5.000 mq, illuminati da luce naturale e gli spazi sono dotati di un design unico e curato.

Tra le novità che Virgin Active presenta in occasione dell’apertura del club a Roma Calasanzio, gli allenamenti 'Small Group' con i V-trainer. Piccoli gruppi di soci potranno decidere di allenarsi insieme seguiti da un personal trainer, soddisfacendo la voglia di raggiungere i risultati insieme agli amici o con i nuovi amici incontrati al club, con il supporto di un professionista.