
Premi
Bea World 2017, il contest europeo diventa globale e registra record di iscrizioni (+ 7%)
Il Bea World ha già lasciato il segno nella storia della live communication. Innanzitutto, perché il premio, giunto alla dodicesima edizione, ha aperto le porte a tutto il mondo, trasformandosi nel primo contest globale dedicato agli eventi e alla live communication.
La nuova edizione della competizione ha registrato il maggior numero di iscrizioni dalla sua nascita a oggi: 296, cioè + 7% rispetto all'anno precedente.
Agenzie provenienti da 27 paesi di tutto il mondo si contenderanno il podio per ricevere i rinomati elefantini. Italia, Germania, Francia e Russia sono i Paesi con più progetti iscritti in questa edizione dei record. Il primo paese extraeuropeo ad aver accettato la sfida è stata la Cina, seguita dagli Emirati Arabi Uniti, Qatar, Canada e Stati Uniti.
Gli eventi - inseriti in 14 tipologie, 5 categorie merceologiche e 2 macro categorie - verranno valutati da una giuria composta da autorevoli esperti e professionisti della live communication provenienti da diversi paesi del mondo. Quest'anno verrà presieduta da Andrea Faflíková, senior PR & event manager Ceemea di Lego Group.