UPDATE:
Nasce Chatwin AI Solutions in partnership con ML cubeEY Global Integrity Report 2024: etica e integrità cruciali per il 70% dei manager. Il 21% delle aziende coinvolte ha registrato almeno un incidente legato alla business integrity negli ultimi due anniStop ai dubbi: “È Ovvio!”. Al via la nuova campagna Tampax, ideata da LePub, che sfata i miti e abbatte le barriere legate all’utilizzo dei tamponi interniMovimënt è una fiaba che diventa realtà: al via la nuova campagna family oriented firmata TinBob e InteragendoRadio 24 il 4 ottobre compie 25 anni. Al via il progetto che coinvolge gli ascoltatori nella scrittura de “La trasmissione che non c’è”. Si possono vincere 10.000 euroNasce la European Programmatic TV InitiativeCannes Lions 2024. Cosentino (Publicis): "Nel progetto 'Not A Lonely Journey' di VML abbiamo raccontato le verità dei pazienti superando i pregiudizi. Nell'Health & Pharma in Italia è necessario osare di più ed uscire dagli schemi"Citroën lancia con Podcastory la serie “Citroën : in Italia da 100 anni”Cannes 2024. Ariagno (AUGE): "Lo spot 'Human Touch' per Translated parla del linguaggio, della possibilità di comprenderci e del valore aggiunto che solo un essere umano può dare rispetto all’AI. Il risultato emoziona. Questo è quello a cui tendiamo"Cannes Lions 2024. Con 2 Bronzi l’ultimo giorno del Festival – a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) – il medagliere italiano tocca quota 26 leoni, 20 dei quali per LePub Milan
Premi

FCE Awards: Federcongressi&eventi premia la creatività, l’innovazione e la sostenibilità degli eventi

Sono aperte sino al 17 febbraio le candidature per concorrere alla nona edizione del riconoscimento. La premiazione avverrà nel corso della 14° Convention dell'associazione in programma a Firenze dal 3 al 4 marzo.

Nona edizione per gli FCE Awards, i premi istituiti dall’associazione della meeting industry italiana Federcongressi&eventi per promuovere e divulgare le iniziative e le esperienze dei soci. Negli anni gli FCE Awards si sono affermati non solo come grande occasione di visibilità ma anche come importante riconoscimento sul mercato sia per i partecipanti sia per i vincitori.

Quest’anno gli FCE Awards valorizzeranno i macro temi più pregnanti dell’attuale fase di trasformazione e crescita della meeting industry. I riconoscimenti in palio sono infatti FCE Awards Creatività, FCE Award Innovazione e FCE Award Sostenibilità e saranno assegnati da una giuria qualificata.

A questi si aggiunge FCE Member Choice 2023: sarà decretato dai soci partecipanti alla Convention di Federcongressi&eventi che si svolgerà al Palazzo degli Affari di Firenze il 3 e 4 marzo. Tutti i progetti candidati agli FCE Awards saranno infatti presentati durante la manifestazione in un’area appositamente dedicata affinché abbiano l’opportuna visibilità.

La premiazione si svolgerà alla Fortezza da Basso nel corso dell’Award Dinner del 3 marzo. I vincitori riceveranno: una targa-premio, la riduzione della quota di partecipazione alla Convention 2024, il logo “FCE AWARDS Winner 2023” da utilizzare nell’ambito di campagne di promo-commercializzazione aziendale e visibilità del proprio progetto sui media e sul sito, i social network e le newsletter dell’associazione.

Per partecipare agli FCE Awards i soci possono inviare all’associazione entro il 17 febbraio una presentazione o un video che riassuma sinteticamente il proprio progetto.