Mice

A gennaio la settima edizione di PTE

PromotionTrade Exhibition, la manifestazione dedicata  all’Oggetto Aziendale per la promozione, la pubblicità e il regalo d’affari, si terrà dal 17 al 19 gennaio 2007 negli spazi di fieramilanocity. Attesi più di 3.500 visitatori.

La settima edizione di PTE (PromotionTrade Exhibition), la manifestazione organizzata da O.P.S. dedicata all’Oggetto Aziendale per la promozione, la pubblicità e il regalo d’affari riservata agli operatori del settore, si terrà dal 17 al 19 gennaio 2007 a fieramilanocity.

Organizzata in collaborazione con Assoprom, l’Associazione imprenditoriale che riunisce gli operatori dell’oggettistica promozionale, la manifestazione è riservata ai soci aggregati, che possono trovare qui le novità del 2007 di oggettistica aziendale.

All’edizione 2007 di PTE,  che nella scorsa edizione ha avuto  3.150 visitatori,  sono attesi più di 3.500 visitatori, di cui almeno il 20% stranieri, anche per l’importante campagna di comunicazione che è stata condotta sulla stampa di settore all’estero.

Su una superficie di più di 6.000 metri quadri, la prossima edizione ha già la conferma di presenza di 150 espositori diretti e di 48 aziende rappresentate di cui è disponibile l’elenco  nel sito di riferimento.

PTE si conferma quindi un importante appuntamento tra produttori, importatori e distributori esclusivisti di oggettistica per regali aziendali di relazioni pubbliche e ricorrenza, di oggettistica personalizzata pubblicitaria (PTO) e anche di oggettistica per concorsi a premio, collection e incentive.

Ma PTE è anche un momento di incontro e di business per agenzie, distributori, cataloghisti e specialisti nella personalizzazione di oggetti e prodotti.

La manifestazione occupa il Padiglione 3 (ex padiglione 15) di  fieramilanocity con ingresso pedoni a Porta Teodorico 11 e ingresso autovetture a Porta Teodorico 16.
L’accesso alla manifestazione può essere accelerato pre–registrandosi nel sito www.promotiontradeexhibition.it.