Mice

A Malpensa inaugura un Novotel di nuova generazione

Aperto il 9 agosto scorso il nuovo albergo “designed for natural living”, realizzato secondo i nuovi standard del brand che trasformeranno completamente l’identità e l’immagine del marchio del Gruppo Accor.

L’Hotel Novotel Milano Malpensa Aeroporto, inaugurato il 9 agosto, costituisce il primo e unico albergo di Catena dell’importante “hub” internazionale e al tempo stesso rappresenta anche un Novotel di nuova generazione. “Infatti l’hotel è stato realizzato secondo i nuovi standard del brand che trasformeranno completamente l’identità e l’immagine di questo importante marchio del Gruppo Accor che annovera più di 400 alberghi in 58 paesi – spiega Luigi Lima, Direttore della Catena in Italia -. Standard che saranno adottati anche dagli altri alberghi esistenti  che già si stanno adeguando: il nuovo albergo rappresenta, quindi, il progetto pilota di questa nuova identità di brand”.
non1.JPG
Contemporaneo, fresco, di design, dai colori in contrasto e di tendenza, il nuovo concetto di Novotel offre ampi spazi luminosi e piacevoli da vivere negli ambienti comuni e camere di ampia metratura, caratterizzate da stile, design contemporaneo, atmosfera e moderna tecnologia per essere sempre in contatto con il mondo esterno.
"Grazie alla propria posizione strategica, a soli 2 Km dal Terminal 2 (5 minuti) e 7 Km dal Terminal 1 (8 minuti) dell’aeroporto di Malpensa, a 30 Km dal polo fieristico Milano-Rho-Pero e in una zona  a alta concentrazione industriale, il nuovo Hotel si pone come obiettivo quello di diventare albergo di riferimento dell’area e ritengo che ci sia un mercato in forte crescita che possa dare grandi soddisfazioni.- dichiara Andrea Morandini, che è stato chiamato a dirigere la nuova struttura". Da 7 anni nella Compagnia ha alle spalle un importante background, vice Direttore al Novotel Genova Ovest, dal 2004 Direttore al Novotel Venezia Mestre Castellana.
hot2.JPG
L’albergo è dotato di 208 camere  di cui 200 superior con letto matrimoniale e 8 suites, ampio piano di lavoro, sedie ergonomiche, divano, bagno con vasca e doccia separate, Wifi, connessione a internet, minibar, bollitore e vassoio di cortesia, cassetta di sicurezza, Sat, Tv a schermo piatto, Sky e Pay Tv. Ristorante Novotelcafè, la nuova formula di ristorazione che prevede il servizio 24 ore su 24 con percorsi gastronomici e piatti “Forma e equilibrio” studiati in funzione delle nuove esigenze dell’alimentazione moderna, american bar, room service. Dispone di 6 sale riunioni modulabili, moderne e funzionali con luce naturale e tecnologia avanzata, Business corner e Crew Lounge.
ho1.JPG
Area giochi all’interno e all’esterno per i bambini, menu dedicati, regalo di benvenuto e attrezzature per i più piccoli, fitness center, piscina e giardino, ampio parcheggio e garage, completano l’offerta. Sarà predisposta anche una navetta gratuita da e per l’aeroporto.