Mice

A Milano Fashion Design 'Macef : la tavola va di moda full color'

Il Salone Internazionale della Casa partecipa quest’anno a Milano Fashion Design in programma dal 22 al 26 febbraio durante la settimana della moda.
Andrà in scena tra pochi giorni la seconda edizione di Milano Fashion Design, l’iniziativa del gruppo Mondadori che apre le porte della moda alla città. Un contesto di grande glamour nel cuore di Milano, dove, dal 22 al 26 febbraio 2012, moda e design saranno gli indiscussi protagonisti e dove quest’anno sarà presente anche Macef, una grande novità per il salone Internazionale della Casa.
milanofashiondesign.jpg
Venerdì 24 alle ore 15.30 andrà quindi in scena 'Macef : la tavola va di moda full color' questo il nome della performance - un importante momento di visibilità per alcune delle più rappresentative aziende del settore 'Bijoux, Oro, Moda e Accessori' di Macef e anche, questa la vera novità, del settore 'Tavola & Cucina'. In un palcoscenico d’eccezione, oltre agli accessori moda, sfileranno utensili per la cucina, piatti, bicchieri, posate, pentole, mostrando l’allure di prodotti che non siamo abituati a vedere in passerella.

Macef ha scelto di realizzare questo evento per affacciarsi nel mondo della moda, essere presente anche al di fuori dei contesti più tradizionali e per presentarsi al grande pubblico. Le aziende che partecipano all’evento sono, per il settore Bijoux: Airoldi, Camomilla, Dolman Bijoux, Faro, Gemmarium, I Bijoux di Simonetta, Intini, Shangrillà, Sharra Pagano, Sodini Bijoux, Ultima Edizione, Unger e Vitti Ferria Contin. Per il settore Tavola invece: Alessi, Ballarini, Barazzoni, Bialetti, Egizia, Guzzini, IVV, Kahla, Richard Ginori 1735, Mesa, Merito-Koziol, Pavoni e Villeroy & Boch.

La realizzazione di questo evento è un ulteriore tassello che si inserisce nel nuovo percorso di comunicazione che la manifestazione milanese ha intrapreso per promuovere la prossima edizione di Settembre 2012 e che mira soprattutto a valorizzare e promuovere la cultura e il valore intrinseco dei prodotti.