Mice
A Venezia il primo hotel JW Marriott in Italia. Apertura prevista nel 2014
Disporrà di 266 camere progettate dallo studio Matteo Thun&Partners di Milano. La struttura, sull'isola privata di Sacca Sessola, si posiziona nel segmento lusso e si raggiungerà con un breve tragitto in barca da Venezia.
JW Marriott International ha annunciato di voler aprire un resort di lusso sull'Isola privata di Sacca Sessola, nella laguna di Venezia. Il JW Marriott Venice Resort & Spa opererà con un accordo di gestione con una società affiliata di Aereal Bank AG e prevede di aprire nel 2014.
Si raggiungerà con un breve tragitto in barca dalla città di Venezia e sarà il primo Hotel JW Marriott in Italia.

JW Marriot è attualmente rappresentato in Europa da cinque eleganti alberghi a Londra, Bucarest, Cannes e Ankara, mentre nel mondo, in totale, conta 59 strutture upscale. Ogni Hotel cerca di offrire al viaggiatore un'autentica esperienza artigianale di lusso.
JW Marriott Venice Resort & Spa offrirà 266 camere, i cui interni sono progettati e disegnati dallo studio Matteo Thun&Partners di Milano.

«Siamo felici di sbarcare a Venezia con un brand prestigioso come JW Marriott – ha dichiarato Amy McPherson, presidente e direttore generale di Marriott International in Europa – e siamo altrettanto orgogliosi di poter offrire ai nostri ospiti una location unica come quella dell’isola di Sacca Sessola».

Tra i servizi della nuova struttura: piscine, spa, health club e un ampio spazio per convegni, mostre e conferenze.

