UPDATE:
In occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"
Mice

AIM Group International al fianco dei pediatri della FIMP Toscana

AIM Group International Sede di Firenze organizza il congresso da oltre 4 anni e per tre anni la destinazione scelta è Montecatini Terme. Il congresso ha visto la partecipazione di circa 350 persone fra pediatri di famiglia, pediatri ospedalieri, infermieri, assistenti sanitari, collaboratori di studio, studenti.
La Federazione Italiana Medici Pediatri, sezione Toscana (FIMP Toscana), ha organizzato lo scorso 20 e 21 ottobre la 13° edizione del Congresso Regionale.

AIM Group International Sede di Firenze organizza il congresso da oltre 4 anni e per tre anni la destinazione scelta è Montecatini Terme. “Squadra vincente non si cambia” sostiene il Presidente della FIMP Toscana e Presidente del Congresso, Paolo Biasci: "Il supporto che AIM ci ha offerto anche in questa occasione è stato determinante alla buona riuscita dell’ evento, come degli altri che insieme abbiamo realizzato nell’arco dell’intero anno".

Il congresso ha visto la partecipazione di circa 350 persone fra pediatri di famiglia, pediatri ospedalieri, infermieri, assistenti sanitari, collaboratori di studio, studenti.
congress copia.JPG
“Il congresso ha aperto trattando di vaccinazioni, tema molto attuale e di largo interesse anche in relazione all’organizzazione delle Aziende Sanitarie Toscane. Si è poi trattato di allergie, di malattie gastroenterologiche per finire con una sessione dedicata alle opportunità di miglioramento dell’assistenza territoriale. L’alta partecipazione delle aziende, in un momento così difficile, conferma l’alto valore scientifico dei temi trattati” afferma Francesca Manzani, Responsabile AIM della sede di Firenze. Il giorno 20 il congresso era aperto a tutte le figure professionali, mentre la seconda sezione del congresso era dedicata esclusivamente ai pediatri di famiglia iscritti alla federazione.