Mice
Al Palacongressi di Rimini parte 'Be-Wizard!'
Il primo e unico evento internazionale di web marketing in Italia, previsto per il 16 e 17 marzo, ospiterà 18 esperti da tutto il mondo, tra cui Jeff Bullas, blogger seguitissimo e punto di riferimento per il Social Media Marketing a livello internazionale.
Il Palacongressi di Rimini è pronto ad accogliere ed ospitare Be-Wizard! l’unico evento di webmarketing internazionale in Italia. Organizzato da Titanka! e da Promozione Alberghiera con la partnership di Convention Bureau della Riviera di Rimini, si aprirà alle ore 9 di domani venerdì 16 e proseguirà per tutta la giornata di sabato 17 marzo.
La due giorni sarà una finestra su strategie, novità e tendenze sul web inteso come strumento di supporto indispensabile per la comunicazione aziendale e come mezzo per incrementare le perfomance delle imprese grazie ai contributi di alcuni tra i più accreditati esperti italiani e mondiali che interverranno ad illustrare le nuove e prossime frontiere del settore.
Focus di quest’anno i social media, nuovo canale per creare fidelizzazione, oltre a temi di grande attualità come la reputation on line, il diritto giuridico applicato ai new media, il digital marketing.
Cinque i relatori internazionali in arrivo da Australia, Inghilterra, Spagna e Malta tra i quali Jeff Bullas (nella foto), blogger seguitissimo e punto di riferimento per il Social Media Marketing a livello internazionale e Guy Clapperton, giornalista inglese specializzato in social media e new business, firma autorevole di testate come The Guardian, The Sunday Telegraph, Financial Times e The Indipendent.
Insieme a loro anche i migliori professionisti italiani esperti del settore, per un totale di tredici consulenti nazionali di realtà prestigiose tra cui Tripadvisor e Shinystat, e docenti in arrivo dalla Bocconi e dall’Università di Genova.
Tra le novità la suddivisione dei lavori in tre sessioni specifiche: turismo, e-commerce e advanced - quest’ultima dedicata alle web agency - per contenuti mirati e sempre più specialistici per i singoli target di riferimento.
La due giorni sarà una finestra su strategie, novità e tendenze sul web inteso come strumento di supporto indispensabile per la comunicazione aziendale e come mezzo per incrementare le perfomance delle imprese grazie ai contributi di alcuni tra i più accreditati esperti italiani e mondiali che interverranno ad illustrare le nuove e prossime frontiere del settore. Focus di quest’anno i social media, nuovo canale per creare fidelizzazione, oltre a temi di grande attualità come la reputation on line, il diritto giuridico applicato ai new media, il digital marketing.
Cinque i relatori internazionali in arrivo da Australia, Inghilterra, Spagna e Malta tra i quali Jeff Bullas (nella foto), blogger seguitissimo e punto di riferimento per il Social Media Marketing a livello internazionale e Guy Clapperton, giornalista inglese specializzato in social media e new business, firma autorevole di testate come The Guardian, The Sunday Telegraph, Financial Times e The Indipendent. Insieme a loro anche i migliori professionisti italiani esperti del settore, per un totale di tredici consulenti nazionali di realtà prestigiose tra cui Tripadvisor e Shinystat, e docenti in arrivo dalla Bocconi e dall’Università di Genova.
Tra le novità la suddivisione dei lavori in tre sessioni specifiche: turismo, e-commerce e advanced - quest’ultima dedicata alle web agency - per contenuti mirati e sempre più specialistici per i singoli target di riferimento.

