Mice
Al Top Audio & Video Show va in scena l’Alta Definizione, firmata Samsung
Alla manifestazione milanese, che celebra quest’anno i 20 anni, sarà possibile viverel’emozione dell’Alta Definizione su uno schermo al plasma Samsung da 102 pollici.
Quest’anno i visitatori del Top Audio&Video, appuntamento annuale dedicato alle ultimissime novità per l’home entertainment, potranno essere protagonisti di una esperienza “ad altissima definizione”.Samsung Electronics infatti, (nella foto, Doo Young Yoo Presidente di Samsung Electronics Italia), presenterà in anteprima assoluta per il mercato italiano una serie di TV Flat e lettori Blu Ray capaci di esaltare la visione delle immagini in Alta Risoluzione. Tra le prime aziende ad avere commercializzato un lettore Blu Ray, allestirà, all’interno di AF Lounge in collaborazione con la rivista AF Digitale, la sala The 300 Theater.
Varcando le porte di questa sala si accenderanno le emozioni dell’Alta Definizione attraverso un televisore al plasma Samsung Full HD unico esemplare al mondo di ben 102 pollici: 300 cm di diagonale, che porteranno lo spettatore ad essere protagonista delle immagini, uno spettacolo estremamente realistico e di grande coinvolgimento sensoriale. L’immenso televisore sarà affiancato dal lettore ibrido Duo HD DVD e Blu Ray di prossima introduzione sul mercato italiano. (dicembre 2007). Il plasma Full HD da 102 pollici e l’innovativo lettore Duo Samsung rappresentano un binomio dalle elevate performance tecniche ed “artistiche”, che confermano Samsung come il compagno ideale per un’esperienza ad “altissima definizione” completa e di qualità superiore.
I visitatori del Top Audio&Video Show potranno godere delle immagini tratte dal film “300” di Warner Bros che è già un culto per la ricchezza di effetti speciali e essere rapiti da una ineccepibile qualità audio grazie al potente amplificatore top di gamma Yamaha Z11.
Per accedere alla Sala The 300 è necessario prenotarsi tramite il sito www.afdigitale.it oppure direttamente presso l’AF Lounge al Top Audio&Video. È previsto uno spettacolo ogni 30 minuti.
Il viaggio nel mondo dell’Alta Definizione Samsung prosegue anche nella sala Full HD Experience, dove Samsung esporrà in anteprima alcuni dei prodotti in arrivo a breve nel nostro Paese, come ad esempio il lettore Blu Ray di terza generazione BD P1400, ma anche l’atteso sistema home theater all-in-one con lettore Blu Ray HT-BD2.
Anche la divisione IT di Samsung sarà presente al Top Audio&Video 2007 con alcuni prodotti di punta della propria gamma: CLP-300, la più piccola stampante laser a colori e Q1, il primo Ultra Mobile PC al mondo, che ha rivoluzionato il modo di intendere il PC. Inoltre, debuttano alla manifestazione milanese i notebook R60.
Tra gli altri partner presenti al Top Audio&Video, anche Microsoft con una dimostrazione sull’integrazione tra ambienti software ed entertainment domestico.

