Mice

Al via a Vienna il primo appuntamento di Dmexco Satellite

La serie di appuntamenti dedicati al networking si terrà in Austria, Gran Bretagna e, per la prima volta, in Olanda. Adnologies, sponsor dell'evento, fornirà informazioni sul tema dell'adserving e della tecnologia di retargeting, mentre Werbeplanung.at, partner della manifestazione, offrirà supporto a livello locale nell'organizzazione del primo meeting a Vienna, che si terrà il 7 marzo 2012.
La serie di eventi Dmexco Satellite prende il via quest'anno da Vienna con un esclusivo business lunch, pervisto per il 7 marzo 2012, allo storico Palais Todesco. Selezionati decision-maker dell'industria digitale austriaca sono infatti stati invitati nel cuore della capitale per essere informati a proposito dell'enorme potenziale che un'eventuale partecipazione alla maggiore fiera internazionale nel campo della digital industry potrebbe offrire loro.
dmexco.jpg
Adnologies, sponsor dell'evento, fornirà informazioni sul tema dell'adserving e della tecnologia di retargeting.

Ancora una volta, il partner della manifestazione è Werbeplanung.at, che offrirà supporto a livello locale nell'organizzazione del meeting a Vienna, a cui seguiranno quello a Londra, il 20 marzo 2012, e, per la prima volta, a Amsterdam, il 17 aprile 2012.

"Le aziende hanno molta fiducia in noi e stiamo conquistando sempre più espositori in tutto il mondo - ha spiegato Frank Schneider, Direttore Marketing, Sales & Operations della manifestazione -. Insieme ai nostri partner faremo il possibile per migliorarci a livello di networking con i maggiori mercati. Inoltre, la Dmexco contribuisce al posizionamento degli ultimi trend nel campo dell'industria digitale all'interno dei rispettivi mercati".