UPDATE:
Mediatyche insieme a Lactalis per dare continuità a La Coscienza di Zeta, progetto sulla gender equality nelle scuole superioriThe North Face e Fondazione Laureus Sport for Good Italia insieme per un progetto di inclusione giovanileCon 34 relatori ed eventi dedicati al marketing territoriale delle piccole destinazioni, torna a Sorgono "Once Upon A Place"“It’s on us – to make new energy work”: la responsabilità al centro della nuova brand strategy di E.ON. Lars Rosumek "posizionati come ‘playmaker’ della transizione energetica"Skeepers acquisisce TokyWoky, azienda specializzata nella gestione di community di consumatori (Customer Community Management)Con la nuova campagna tutta digital "Anche Tu?" Ace promuove Ace Detersivo Liquido Disinfettante su specifici cluster di utentiOn air una nuova campagna multi soggetto Very Mobile firmata FCB Partners. Il protagonista è un inusuale testimonialPubblicità, il futuro è nel retail media: in Europa +37,5% entro il 2027. Settori big spender: Casa (12,9%), Automotive (6,4%), Salute (6,2%), Viaggi e Turismo (6,0%)Tornano gli NC Awards: aperte le iscrizioni alla 18^ edizione dei premi di ADC Group dedicati alla comunicazione integrata e olistica Made in Italy. Partecipa, accedi alla piattaforma di business e racconta i migliori progetti alle aziende in giuriaFamily Entertainment Expo: dal 27 al 29 febbraio 2024 alla Fiera di Bergamo torna il grande salone per gli operatori dell’Amusement, organizzato da Promoberg e Consorzio FEE
Mice

Al via il 12 ottobre Aurea-Borsa del Turismo Religioso e delle Aree Protette

La terza edizione di Aurea-Borsa del Turismo Religioso e delle Aree Protette, avrà luogo dal 12 al 14 ottobre presso il centro congressi della Chiesa di San Pio a San Giovanni Rotondo.

La manifestazione si è posta, già dalla scorsa edizione, all'attenzione dell'industria turistica, delle istituzioni politiche e religiose e della stampa che hanno partecipato alla manifestazione, riconoscendola come importante appuntamento nazionale per un turismo che ha un fatturato annuo di circa 4 miliardi di euro solo in Italia.

Aurea 2006 sarà un'importante occasione di incontro tra la domada e l'offerta  internazionali più qualificate, e si ripromette di promuovere i siti e le destinazioni italiane ed estere di richiamo religioso, di favorirne la commercializzazione, di contribuire alla destagionalizzazione e di incrementare le opportunità economiche.

L'area espositiva si svilupperà su oltre 2000 metri quadrati nell centro congressi della chiesa realizzata da Renzo Piano. Oltre all'area espositiva Aurea ospiterà, il 13 ottobre, un workshop che vedrà la presenza di circa 100 operatori della domanda internazionale selezionati dall'Enit.

Durante i tre giorni della manifestazione avranno luogo anche importanti incontri, convegni e conferenze che analizzeranno i risultati, le problematiche e gli scenari di un settore così importante per l'economia.