Mice

Al via la nuova stagione di eventi al Giardino di Ripetta di Roma

Mercoledì 10 aprile la struttura quattro stelle del Gruppo Royal Demeure, nel cuore di Roma, apre le porte del suo accogliente e raffinato giardino interno, inaugurando la bella stagione con un ricco calendario di appuntamenti e opportunità per gli ospiti.
La seicentesca Residenza di Ripetta (Via di Ripetta, 231 - Roma) accoglie la bella stagione con un evento inaugurale il prossimo mercoledì 10 aprile: l’albergo 4 stelle, parte del gruppo alberghiero italiano Royal Demeure, riapre per l’occasione le porte del verdeggiante Giardino di Ripetta, un’oasi mediterranea nel cuore di Roma

ripetta 01.jpg 

Dalle ore 19, l’appuntamento animerà l’ex convento barocco e la sua suggestiva corte interna: filo conduttore della serata, il colore rosso. Nuance identificativa della Residenza di Ripetta e dello stesso gruppo Royal Demeure, il rosso caratterizzerà l’intera serata, dalle decorazioni fino al ricco buffet ideato dallo Chef Rodolfo Chieroni, alla guida del Café di Ripetta American Bar & Restaurant, che nelle sue creazioni coniuga sapientemente talento, sperimentazione e tradizione. 

ripetta 02.jpg

L’intrattenimento musicale, a cura di Margherita dj, allieterà gli ospiti della particolare serata. La serata inaugurale del Giardino di Ripetta dà il via alla lunga serie di appuntamenti speciali ospitati dalla storica residenza nel centro di Roma: ogni settimana, per tutto il corso della nuova stagione, sarà possibile approfittare del veloce e leggero 'Easy lunch', a partire dalle 12, rilassarsi con 'Aperitivo con buffet', tutti i giorni dalle 19 alle 22 con dj set e ogni ultimo giovedì del mese uno speciale party a tema. 

ripetta 03.jpg

A proseguire una ormai consolidata tradizione, ogni domenica, dalle ore 12.30 alle 15.30, si rinnoverà anche l’appuntamento con il gustoso 'Ripetta Garden Brunch': con un buffet dedicato alle specialità gastronomiche legate alla stagionalità. 

--------------------------------------------------------

Residenza di Ripetta - Profilo

Risalente al 1675, Residenza di Ripetta è un ex convento barocco, situato nel centro storico di Roma a pochi passi dai luoghi più suggestivi della Città Eterna: Piazza del Popolo, Piazza di Spagna e il Colosseo, senza dimenticare Fontana di Trevi, San Pietro e Città del Vaticano. Con le sue 69 camere, Residenza di Ripetta offre un servizio attento e discreto, una splendida vista sui tetti di Roma e sul Giardino di Ripetta, il rigoglioso giardino interno che, nella stagione estiva, regala momenti di relax tra i comodi divanetti e gli ampi gazebo, gustando le sfiziose specialità preparate dallo chef Rodolfo Chieroni. 

ripetta 04.jpg

Per un pranzo di lavoro, un aperitivo o una cena, il Café di Ripetta American Bar & Restaurant accoglie gli ospiti in una sala raffinata avvolta in preziose tonalità calde ed accoglienti, impreziosita da mobili d’antiquariato, quadri antichi ed eleganti arredi. Completano l’offerta  le sei ampie e funzionali sale riunioni, adatte e modulabili per qualsiasi tipo di evento.