Mice
'Alla scoperta dell’India… in 3D' con Gattinoni
L’appuntamento del 9 maggio scorso ha coinvolto oltre cento clienti e consulenti di Viaggio del Gruppo lecchese, cui la destinazione India è stata presentata in modo originale e coinvolgente, granzie anche ai partner dell'evento.
L’appuntamento ha coinvolto oltre cento clienti e consulenti di Viaggio del Gruppo lecchese, in una serata veramente ben riuscita. “La serata è stata l’occasione per i nostri clienti e i nostri consulenti di viaggio di osservare questo Paese da un altro punto di vista, più vivo, intenso ed emozionante – spiega Isabella Maggi, responsabile Comunicazione del Gruppo Gattinoni –. Abbiamo deciso di organizzare questo evento con Quality Group e Jet Airways perché hanno saputo presentare in maniera originale e molto coinvolgente una destinazione sulla quale puntiamo molto e che vorremmo spingere sulla nostra clientela".
"Siamo molto felici di aver partecipato al progetto L'India in 3D - conferma Filippo Zuliani, sales manager per l'Italia di Jet Airways - in quanto tale progetto ben si sposa con l'immagine della nostra compagnia, anch'essa innovativa, moderna e capace di offrire un servizio esclusivo ai propri clienti. L'auspicio è che, dopo aver quasi toccato con mano il continente indiano grazie alle immagini mostrate da Quality Group, aumenti per i partecipanti all'evento la voglia di salire a bordo del nostro volo diretto giornaliero Milano-Delhi! In meno di otto ore di volo quelle immagini diventeranno realtà."
Alla serata hanno partecipato Marco Peci, Direttore Commerciale Quality Group, Filippo Zuliani, Sales Manager Jet Airwais, Sabrina Nadaletti, Responsabile Turismo Gattinoni Travel Network, Isabella Maggi, Responsabile Ufficio Comunicazione Gattinoni, e Gobind C. Bhuyan, Direttore Ente del Turismo Indiano di Milano.

