Mice
Allianz sceglie Wish Days per incentivare i clienti del Ramo Vita
Il gruppo italiano Wish Days ha proposto una soluzione Elation fortemente personalizzata non solo a livello grafico, ma anche in termini di contenuto.
Allianz ha manifestato delle particolari esigenze, volendo infatti individuare una formula flessibile sia in termini di dinamica operativa che di fiscalità, oltre che un premio fortemente personalizzato, ma soprattutto capace di distinguere l’azienda rispetto ai concorrenti già attivi sul mercato con formule standardizzate.
Il gruppo italiano Wish Days valutando le necessità del caso, ha proposto una soluzione Elation (www.elation.it) fortemente personalizzata non solo a livello grafico, ma anche in termini di contenuto.
E’ stato realizzato un prodotto ad hoc e adatto ad un pubblico fortemente eterogeneo, lo “Scrigno delle Emozioni Allianz”: un’ampia selezione di esperienze Elation negli ambiti del Week End, Gusto, Sport, Benessere e Tempo Libero.
“Abbiamo scelto Wish Days per la varietà delle esperienze utilizzate nei servizi di incentive, per la soluzione proposta in termini di meccanica e per i vantaggi fiscali legati al prodotto”, ha commentato Stefano Muzzio, Responsabile Marketing di Allianz S.p.A..
Il programma ha riscontrato grande successo, sono stati infatti raggiunti i risultati prefissati e replicati da una successiva estensione di campagna. Grazie ad una soluzione altamente flessibile, Allianz S.p.A. ha avuto la possibilità di ridurre tempi e costi legati alle proprie particolari aspettative ed, infine, l’intera operazione è stata abbinata ad un servizio di customer care per assicurare la massima assistenza a tutti i partecipanti.

