Mice

Aperte le iscrizioni per 'EIBTM 2008'

Le adesioni dovranno pervenire dal 10 al 24 luglio 2008. Convention Bureau e club di Prodotto, Centri congressi/aree espositive, Catene alberghiere, Hotel congressuali e dimore storiche, PCO, DMC e Professionisti, Servizi congressuali e Tecnologie sono le categorie di operatori di settore ammesse all'evento attraverso Italia for Events.

Italia1.JPG
Per il quarto anno consecutivo, Italia for Events porterà l’offerta italiana di qualità all’EIBTM di Barcellona (2/4 dicembre 2008), uno dei più importanti eventi fieristici
internazionali del settore.

Per gli operatori del settore interessati sono aperte le domande di partecipazione all’evento. Le richieste dovranno pervenire dal 10 al 24 luglio 2008, termini inclusi, attraverso l’apposito modello scaricabile dal sito www.italiaforevents.it. Le richieste di adesione saranno accolte fino ad esaurimento dello spazio fisico disponibile; nel caso in cui si verifichi un esubero delle domande, sarà data priorità alle forme associate (Convention Bureau e Club di Prodotto).

Le 'categorie d’espositori' ammesse alla selezione sono sei: Convention Bureau e club di Prodotto; Centri congressi/aree espositive; Catene alberghiere; Hotel congressuali e dimore storiche; PCO, DMC e Professionisti; Servizi congressuali e Tecnologie.

Gli operatori che non hanno mai partecipato a iniziative di IFE, o che non sono iscritti al Club IFE, possono iscriversi gratuitamente al Club di Prodotto del progetto Italia for Events. Le richieste di accreditamento dovranno essere trasmesse via fax o via e-mail all'Agenzia di Agenzia di Promozione Economica della Toscana, oppure contattare direttamente la regione di appartenenza.

Gli operatori che non hanno una regione di riferimento, perché non territorializzati o perché ubicati in regioni che non aderiscono al progetto EIBTM, potranno prenotare gli spazi direttamente presso Italia for Events, ai recapiti di Toscana Promozione sopra riportati.

I co-espositori dovranno essere conformi a criteri qualitativi imprescindibili per garantire un’offerta volta a promuovere l’Italia come una delle maggiori destinazioni congressuali e di incentivazione mondiali. È possibile scaricare dal sito www.italiaforevents.it i criteri di qualità richiesti per ogni singola categoria.

Il controllo dei requisiti di qualità degli accreditati compete alle Regioni. Verificati gli standard qualitativi le richieste di accredito verranno comunicate ad Italia for Events per procedere con l’assegnazione delle postazioni, tramite estrazione preceduta da accorpamento territoriale degli operatori di ogni categoria. A tutti i co-espositori Italia for Events garantisce la massima visibilità e l’erogazione di servizi promozionali e di assistenza. Per informazioni più dettagliate e per scaricare la circolare e i moduli di adesione (su modalità di pagamento e scadenze, standard qualitativi e altro) consultare il sito www.toscanapromozione.it.