Mice
Appuntamenti di moda all’Hotel Helvetia & Bristol
L’Hotel Helvetia & Bristol, rinomata struttura della catena Royal Demeure, è ancora una volta anticipatore di tendenze nella città che anche della moda ha fatto un suo vessillo.
Portavoce dell’eleganza made in Italy, e per questo protagonista privilegiato nell’ambito di iniziative legate al fashion, l’Hotel ospita, il 13 settembre, un nome importante e tutto Italiano: Fendi.
L’evento “My first fur” dedicato a Fendi riproporrà la pelliccia come capo di punta nella sua nuova collezione invernale 2007/2008. Una strada “a porte aperte”, quella che costeggia l’Hotel, transennata e dedicata completamente all’happening settembrino, permetterà di respirare un’atmosfera di autentico glamour. 
A partire dalle ore 21 all’interno dell’hotel si terrà infatti un esclusivo defilè. Dal suggestivo Giardino d’inverno ai locali del ristorante “Hostaria Bibendum”, L’Helvetia & Bristol offrirà agli ospiti la possibilità di assistere alla sfilata dei capi star della collezione Fendi. Molto raffinato il servizio di lounge bar ideato per il “My first fur”, frutto come sempre della creatività dello Chef dell’Hostaria Bibendum, Enzo Pettè, che sarà a base di champagne e ricercati sfizi gastronomici.
L’Hotel Helvetia & Bristol si conferma quindi una location particolarmente adatta a happening dove l’alta classe si combina con un tocco di originalità. La posizione strategica nel cuore della Firenze storica, gli spazi molto curati negli arredi e nei particolari, l’attenzione alla qualità e la creatività delle proposte enogastronomiche creano infatti le premesse ideali per ospitare sfilate, party, mostre e manifestazioni artistiche di ogni tipo.
“Lavorare al fianco di nomi così prestigiosi è per noi una grande soddisfazione – commenta Luca Finardi (nella foto), General Manager dell’Hotel Helvetia e Bristol – Stiamo sviluppando ulteriormente l’attività legata agli eventi, che a Firenze ruotano soprattutto intorno alla moda e all’arte, ed abbiamo messo a punto un’offerta di servizi che, anche in questo settore, rispecchiano la ricercatezza e la grande vocazione all’ospitalità dell’Helvetia & Bristol”.

