Mice
Apre il Crown Plaza Verona Fiera, sei sale meeting per eventi
Un progetto di Mario Bellini dedicato agli amanti dello stile. Per i viaggi d’affari, l’ampio centro congressi del Crowne Plaza Verona Fiera è composto di sei sale meeting e una Executive Boardroom. Ogni sala è dotata di tecnologie all’avanguardia, inclusi schermi, sistema wi-fi, plasma o lavagne mobili oltre al collegamento Internet con linea HDSL. La sala plenaria a luce naturale può ospitare fino a 200 persone a platea.
IHG (InterContinental Hotels Group) annuncia l’apertura ad aprile 2011 del nuovo e prestigioso Crowne Plaza Verona Fiera, il nono del Gruppo in Italia.
Un gioiello del design italiano, progettato dal rinomato architetto Mario Bellini, vincitore tra gli altri di otto 'Compassi d’Oro' dell’ADI e inoltre insignito dal Presidente della Repubblica della Medaglia d’Oro per la diffusione del design e dell'architettura nel mondo (2004), oltre che designer di molti oggetti d’arredo per Flou, Driade, Natuzzi, Heller e progettista di diverse grandi opere di arredo urbano.
Situato a soli 3 km dal centro della città, l’hotel è un punto di accesso ideale per i viaggi d’affari o per un soggiorno leisure, grazie ai tanti servizi disponibili e alla garanzia di qualità del marchio Crowne Plaza.
L'hotel, dallo stile innovativo, è dotato di 160 camere su 9 piani di cui 2 Suite, 19 camere per fumatori e 8 per disabili, tutte dal design contemporaneo, caldo e accogliente.
La struttura dispone inoltre di una Club Lounge per i clienti che hanno necessità di utilizzare i servizi business con postazione dedicata, servizi di copisteria, di spedizione, accesso rapido ad Internet, collegamento modem, wireless e servizio transfer.
Per concedersi una piacevole pausa di riposo e rigenerazione, l’hotel offre ai clienti la B-zone, un’ampia area relax con bagno turco, doccia emozionale, piscina interna con idromassaggio e una zona per gli amanti del fitness.
Il Bellini’s Bar e il ristorante Plaza sono a disposizione degli ospiti per gustosi aperitivi nazionali ed internazionali e pranzi o cene per tutte le esigenze dal light lunch alla cena di gala, con piatti della cucina tipica rivisti in chiave contemporanea.
Per i viaggi d’affari, l’ampio centro congressi del Crowne Plaza Verona Fiera è composto di 6 sale meeting e una Executive Boardroom, tutte situate al piano della lobby. Ogni sala è dotata di tecnologie all’avanguardia, inclusi schermi, sistema wi-fi, plasma o lavagne mobili oltre al collegamento Internet con linea HDSL. La versatile sala plenaria a luce naturale può ospitare fino a 200 persone a platea.
I servizi di concierge e navetta gratuita da/per centro città o verso la stazione di Porta Nuova completano l’offerta di questo nuovo ed elegante 4 stelle.
Rosanna Badalamenti, Country Marketing Manager Italy & Iberia, IHG ha commentato così questa nuova apertura: “Siamo orgogliosi di annunciare questa apertura: oltre ad essere un importante snodo per gli affari, Verona è da sempre una città attenta allo stile e al gusto con un pubblico difficile da accontentare. Siamo sicuri che il Crowne Plaza Verona Fiera si accomoderà facilmente nel contesto di questa splendida città d’arte, offrendo agli ospiti la garanzia di qualità di un marchio internazionale e tutti i servizi pensati per la totale soddisfazione dei nostri clienti. Questo hotel nasce già dotato del programma SleepAdvantage, lanciato nei primi mesi del 2010, che prevede la presenza di una “quiet zone”, di essenze aroma terapiche e speciali podcast per agevolare il sonno proposte dallo specialista Dr. Chris Idzikowski. Un modo originale per aiutare il risveglio dei nostri clienti e predisporli al meglio per una giornata produttiva”.
In occasione dell’apertura, il Crowne Plaza Verona Fiera ha pensato a due promozioni destinate ai clienti che vorranno provare il comfort di questo nuovo gioiello del design, valide per i mesi di aprile e maggio:
'Business to Business', per gli uomini d'affari che vogliono provare il nuovo Crowne Plaza Verona-Fiera uno sconto del 50% della tariffa del giorno per il primo penottamento o 3.000 punti Priority Club Rewards
'One for Two': per i pernottamenti nel weekend (venerdì–domenica) in camera doppia, la seconda persona dorme gratis.

