UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Mice

Apre l’Express by Holiday Inn Siracusa North

“L’albergo - commenta il General Manager Roberto La Spisa - avrà come focus target una clientela di tipo commerciale, anche considerando che a breve sorgerà nelle immediate vicinanze un ampio congress center costituito da diverse sale meeting modulabili, con capienza fino a 300 posti".

Sabato 30 giugno sarà effettiva l’apertura dell’Express by Holiday Inn Siracusa North, struttura moderna e confortevole, adatta alle esigenze di viaggiatori d’affari e di turisti desiderosi di conoscere le meraviglie della città, nel 1995 dichiarata dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità.
Siracusa HiRes pics 001-1 copia.JPG
L’apertura dell’albergo, il primo Express by Holiday Inn in Sicilia, è in linea con la strategia di affermazione di InterContinental Hotels Group. Gli investimenti di IHG in Italia meridionale rientrano nel progetto di diffusione capillare delle strutture gestite in franchising sull’intero territorio nazionale, come testimonia la recente apertura del Crowne Plaza Caserta. Express by Holiday Inn Siracusa North è situato in prossimità del polo industriale Priolo-Augusta-Melilli, in un’area geografica strategica, facilmente raggiungibile e in forte espansione dal punto di vista turistico, commerciale e industriale. Un contesto ricco di opportunità per una domanda diversificata e in crescita, attratta dalle bellezze paesaggistiche e architettoniche che rendono Siracusa una città unica al mondo, definita da Cicerone “la più bella delle colonie greche”.
Siracusa HiRes pics 004 copia.JPG
L’hotel è dotato di 103 camere, provviste di accesso internet Wi-Fi ad alta velocità. Presso il Business Corner è disponibile una stampante che gli ospiti possono utilizzare 24 ore al giorno. A poco più di un chilometro dall’albergo si trovano un centro fitness con piscina coperta e un ampio parco acquatico. Inoltre è attivo un servizio navetta a orari prestabiliti, gratuito per Siracusa HiRes pics 003-1 copia.JPGalcune destinazioni e a tariffe agevolate da e verso l’aeroporto di Catania Fontanarossa.
Uno staff di dodici professionisti è a completa disposizione dei clienti. A dirigere la nuova struttura è il General Manager Roberto La Spisa: professionista del settore hôtellerie dal 2001, ha acquisito il proprio know-how presso grandi strutture turistiche all’estero e noti alberghi a marchio, tra i quali l’Holiday Inn Rome-Fiano.
Con riferimento all’apertura dell’Express by Holiday Inn Siracusa North, Roberto La Spisa dichiara: “L’albergo avrà come focus target una clientela di tipo commerciale, anche considerando che a breve sorgerà nelle immediate vicinanze un ampio congress center costituito da diverse sale meeting modulabili, con capienza fino a 300 posti. Express by Holiday Inn Siracusa North, per le sue caratteristiche di comodità e funzionalità, sarà perfetto per viaggi d’affari, nonché per vacanze con formula ‘fly and drive’, all’insegna della scoperta di un patrimonio culturale di assoluto rilievo”.