Mice
Apre l’Express by Holiday Inn Siracusa North
“L’albergo - commenta il General Manager Roberto La Spisa - avrà come focus target una clientela di tipo commerciale, anche considerando che a breve sorgerà nelle immediate vicinanze un ampio congress center costituito da diverse sale meeting modulabili, con capienza fino a 300 posti".
Sabato 30 giugno sarà effettiva l’apertura dell’Express by Holiday Inn Siracusa North, struttura moderna e confortevole, adatta alle esigenze di viaggiatori d’affari e di turisti desiderosi di conoscere le meraviglie della città, nel 1995 dichiarata dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità.
L’apertura dell’albergo, il primo Express by Holiday Inn in Sicilia, è in linea con la strategia di affermazione di InterContinental Hotels Group. Gli investimenti di IHG in Italia meridionale rientrano nel progetto di diffusione capillare delle strutture gestite in franchising sull’intero territorio nazionale, come testimonia la recente apertura del Crowne Plaza Caserta. Express by Holiday Inn Siracusa North è situato in prossimità del polo industriale Priolo-Augusta-Melilli, in un’area geografica strategica, facilmente raggiungibile e in forte espansione dal punto di vista turistico, commerciale e industriale. Un contesto ricco di opportunità per una domanda diversificata e in crescita, attratta dalle bellezze paesaggistiche e architettoniche che rendono Siracusa una città unica al mondo, definita da Cicerone “la più bella delle colonie greche”.
L’hotel è dotato di 103 camere, provviste di accesso internet Wi-Fi ad alta velocità. Presso il Business Corner è disponibile una stampante che gli ospiti possono utilizzare 24 ore al giorno. A poco più di un chilometro dall’albergo si trovano un centro fitness con piscina coperta e un ampio parco acquatico. Inoltre è attivo un servizio navetta a orari prestabiliti, gratuito per alcune destinazioni e a tariffe agevolate da e verso l’aeroporto di Catania Fontanarossa.
Uno staff di dodici professionisti è a completa disposizione dei clienti. A dirigere la nuova struttura è il General Manager Roberto La Spisa: professionista del settore hôtellerie dal 2001, ha acquisito il proprio know-how presso grandi strutture turistiche all’estero e noti alberghi a marchio, tra i quali l’Holiday Inn Rome-Fiano.
Con riferimento all’apertura dell’Express by Holiday Inn Siracusa North, Roberto La Spisa dichiara: “L’albergo avrà come focus target una clientela di tipo commerciale, anche considerando che a breve sorgerà nelle immediate vicinanze un ampio congress center costituito da diverse sale meeting modulabili, con capienza fino a 300 posti. Express by Holiday Inn Siracusa North, per le sue caratteristiche di comodità e funzionalità, sarà perfetto per viaggi d’affari, nonché per vacanze con formula ‘fly and drive’, all’insegna della scoperta di un patrimonio culturale di assoluto rilievo”.

