Mice

Arriva a Milano BEspoke, la fiera del lusso su misura

Organizzata dalla International Club Exibition, conta alla prima edizione 60 espositori suddivisi in 16 categorie merceologiche. Sponsor dell'iniziativa Veuve Clicquot, Diner's Club e Car Zeta, media partner Radio Montecarlo. Come location, la società di Luigi Michelon e Maurizio Cavezzoli ha scelto l'Ex Palazzo del Ghiaccio di via Piranesi.
0005bespoke.JPG
BEspoke
, il nuovo appuntamento milanese dedicato all’unicità del 'su misura' che caratterizza il lusso assoluto, si svolgerà dal 21 al 23 novembre 2008 presso l’Ex Palazzo del Ghiaccio di Milano. 

La fiera è organizzata da I.C.E., International Club Exibition, società specializzata nell'organizzazione di fiere ed eventi nel segmento luxury, di cui sono titolari Luigi Michelon e Maurizio Cavezzoli.

01 Castagna 500 TenderTwo.jpgSaranno 16 le categorie merceologiche all'interno delle quali gli espositori presenteranno i loro prodotti unici, di altissimo livello, dedicati ai top spender del settore. Tra i segmenti più consistenti la nautica, le automobili, la sartoria, la gioielleria e i complementi d'arredo. Oltre 60 le aziende che parteciperanno alla prima edizione di questa fiera.

collperle rosa.jpgLa manifestazione è sponsorizzata da Veuve Clicquot, Diner's Club e Car Zeta, e si avvale della media partnership con Radio Montecarlo, che sarà presenta all'interno del palazzo del Ghiaccio dove trasmetterà sulle sue frequenze.

La manifestazione intende coinvolgere quelle realtà produttive che, in Italia e nel mondo, sanno esprimere al meglio il concetto di lusso assoluto che BEspoke promuove; sarà quindi un coacervo di forme, colori, materiali, idee e creatività aderenti alle esigenze di un consumatore sempre più conoscitore di sè e delle caratteristiche che un prodotto - materiale o immateriale - deve avere per soddisfare i suoi desideri. 
bespoke1.JPG
La fiera si terrà presso l'Ex Palazzo del Ghiaccio – via Piranesi 10/14. Inaugurazione giovedì 20 novembre 2008 ore 21. Apertura al pubblico: 21 e 22 novembre dalle ore 11 alle ore 21; domenica 23 novembre 2008 dalle ore 11 alle ore 20.