UPDATE:
Mediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’
Mice

Château Monfort entra in Relais&Châteaux

La struttura fa il suo ingresso come prima e unica destinazione a Milano selezionata dal prestigioso circuito francese. Nell’ultimo mese altri due importanti titoli coronano l’eccellenza dell'offerta.
Château Monfort, punta di diamante della catena alberghiera Planetaria Hotels, entra nella prestigiosa collezione Relais&Châteaux, la collana che raccoglie i migliori hotel di charme e ristoranti gourmet in 60 Paesi.

L’hotel di Corso Concordia a Milano, già ai vertici delle classifiche dei viaggiatori, diventa così una delle imperdibili nuove destinazioni inserite nella Guida 2013 di Relais&Châteaux, tra le strutture ideali per chi desidera un soggiorno che coniuga la 'vita urbana' con la storia, l'arte e l'emozione. Chateau_Monfort_Esterno[1 copia.JPG

doppio primato, in quanto è la prima e unica destinazione a Milano segnalata nella prestigiosa Guida.

liberty, opera dell’illustre Architetto meneghino Paolo Mezzanotte, e da esclusivi ambienti da castello contemporaneo delle fiabe.

Accolto tra le 36 nuove Maison, in occasione dell’ultimo Congresso Internazionale di Relais&Châteaux, l’urban château corona un’intensa fase di accreditamento nel segmento dell’hôtellerie di lusso che, solo nell’ultimo mese, lo ha portato al vertici di altri due importanti concorsi di settore.A Château Monfort è andato infatti anche il titolo di migliore 'New Luxury Hotel' all’interno dell’edizione di World Luxury Hotel Award 2012, il premio internazionale dedicato alle strutture che in tutto il mondo dettano lo stile nel settore alberghiero di lusso. scelta della loro meta.turismo internazionale, rappresenta uno degli appuntamenti di maggior prestigio per strutture come hotel 5 stelle, lodge e resort, in lizza per il primato in determinate categorie. I concorrenti, suddivisi su scala regionale, continentale e mondiale, sono candidati direttamente da ospiti, tour operator e consulenti di viaggio, mentre l'attribuzione dei premi spetta a una giuria indipendente da qualsiasi associazione di categoria.

Château Monfort figura anche come vincitore della categoria 'Best Hotel Architecture in Europe' del rinomato Prix Villegiature Awards 2012, concorso internazionale istituito per premiare l’eccellenza dell’ospitalità di lusso e anch’esso indipendente da qualsiasi ente privato o gruppo finanziario. I candidati, selezionati da una giuria composta da 21 giornalisti di fama internazionale e tre manager di hotel europei in qualità di consulenti e ambasciatori dei loro Paesi d’origine, sono hotel e resort 4 e 5 stelle, boutique hotel, charming hotels o design hotel che si distinguono per l’elevata qualità della struttura, dell’offerta e dei servizi.

Per entrambi, a ritirare il premio durante le cerimonie ufficiali, è intervenuto Licinio Garavaglia, direttore di Château Monfort: "Siamo orgogliosi di aver ricevuto questi riconoscimenti internazionali che premiano l'impegno e il lavoro di tutta la nostra squadra e anche dello speciale gruppo alberghiero, Planetaria Hotels, del quale facciamo parte. I premi rappresentano per noi un grande stimolo per proseguire verso nuovi e sempre più ambiziosi obiettivi, guardando a tutti quei viaggiatori in cerca di esperienze uniche ed esclusive".