Mice
Citterio conferma con GTP
La storica azienda produttrice di salumi affida all’agenzia torinese di global design la progettazione e l’allestimento dello stand in occasione del Salone Anuga di Colonia, in programma dal 13-17 ottobre 2007.
Citterio, dopo aver testato la creatività e la professionalità di GTP-Gruppo Thema Progetti al Salone Tuttofood, conferma la fiducia accordata all’agenzia torinese di global design affidandole la progettazione e l’allestimento dello stand in occasione del Salone Anuga di Colonia (13-17 ottobre 2007). La storica azienda produttrice di salumi aveva scelto per la prima volta di affidarsi a GTP per il proprio stand al Salone Tuttofoood, svoltosi a Rho nel mese di maggio (vedi foto).
GTP ha gestito in quell’occasione sia la progettazione che l’allestimento dello stand, ideando un nuovo concept basato sulla rappresentazione di Casa Citterio, simbolo della marca. La Casa, ricoperta di vite canadese, è stata ricostruita all’interno del Salone diventando un luogo reale nel quale i visitatori possono entrare in contatto diretto con il mondo della marca.
Lo stand ha riscosso grande successo ed è stato molto apprezzato dall’azienda, grazie al suo notevole impatto visivo e alla stretta coerenza con i valori del brand Citterio.

