Mice

Consegnati i Member recognition awards di MPI Italia

Consegnati a Porto Cervo durante l’assemblea, questi premi gratificano i soci che si sono resi protagonisti – lungo significativi lassi di tempo – dell’attività del Capitolo.

Durante la cena di gala dell’assemblea generale di MPI Italia, tenutasi sabato 30 presso il Pevero Golf Club di Porto Cervo, la President-elect Olimpia Ponno e la Vicepresident membership Carla Messano hanno consegnato i Member recognition awards, nuova iniziativa esclusiva del Capitolo Italia – e destinata a ripetersi a cadenza annuale – volta a premiare i soci che si siano distinti, in vari campi, nella partecipazione alla vita della community.
pizia copia.JPG
I premiati
Il premio Recruitment recognition, che valorizza l’impegno a stimolare più colleghi a iscriversi (il periodo considerato quest’anno è il triennio giugno 2009–giugno 2012), è stato conferito ad Andrea Novelli, cui è andato un week end gratuito presso il Colonna Resort di Porto Cervo (appartenente, come il Pevero Golf Club, al Gruppo ITI Hotels) nel mese di settembre 2012.
Il premio Loyalty recognition, che riconosce un’attività associativa “instancabile” su una base decennale (da giugno 2002 a giugno 2012), ed è rivolto ai soci under 50 in un’ottica di valorizzazione dei giovani, è andato a Giovanna Lucherini. Il premio consiste nel soggiorno per due persone e due notti nell’Hotel Giò Jazz Area (Perugia), uno degli alberghi a tema di Apice Hotels.
Il premio Participation recognition, per la presenza costante a seminari ed eventi associativi su base biennale (giugno 2010–giugno 2012), è stato consegnato a Maddalena Milone: un soggiorno per due notti in uno dei tre hotel del gruppo Melia Italia (Melia Genova, Melia Milano e Melia Roma Aurelia Antica).
Il premio Motivation recognition, rivolto all’azienda che ha finanziato più iscrizioni a dipendenti e clienti negli ultimi quattro anni, è andato a Melia Italia ed è stato ritirato da Daniela Baldelli, direttore commerciale Italia e Mice EMEA coordinator. Il premio consiste in tre confezioni di ILoWine, packaging innovativo dei vini delle cantine partner del progetto Camera Cantina, la nuova concept room dell’Hotel Giò Wine Area (Perugia), del gruppo Apice Hotels.
Nella stessa serata è stato consegnato il premio “Ventennale”, come da tradizione consegnato ai soci iscritti al Capitolo da vent’anni. Il socio premiato è Renato Bellomi.
A tutti i premiati verrà inviato un attestato di merito.