Mice

Convention Bureau Italia cresce, nel 2017 +30% di nuovi soci

Sale a 95 il numero delle aziende che fanno parte della rete Mice nazionale, che portano il CBI a rappresentare oltre 1.100 operatori del settore e a poter contare su più di 3.500 camere a Milano e oltre 6.100 a Roma.

Se chi bene inizia è a metà dell’opera, il Convention Bureau Italia, con i primissimi traguardi di questo 2017, può aspirare a un altro anno di importanti soddisfazioni. Ingressi in quantità e di qualità, in questi primi due mesi dell’anno.

Si inizia dal network Lake Como Events che, insieme agli Hotel Barchetta Excelsior, Centrale, Como, Cruise e Palace consente al Convention Bureau Italia di rappresentare un’importante fetta di operatori del congressuale italiano: il Lago di Como, da sempre meta di viaggi incentive e attività di lusso ma che vanta anche un'importante vocazione congressuale.
Ma Como non è l’unica destinazione lombarda di cui il Convention Bureau Italia può farsi vanto. Con l’ingresso di MiCo – Milano Congressi, uno dei player fondamentali per il Mice internazionale, e dell’hotel Ramada Plaza, anche la destinazione Milano inizia ad essere rappresentata in tutto il suo potenziale.

Scendendo verso sud, invece, l’adesione al network nazionale dell’hotel Hilton Sorrento Palace, rappresenta un ulteriore e importante tassello per la rappresentatività del Convention Bureau Italia, che riesce così a rispondere in maniera sempre più completa alle richieste dei buyers internazionali.

Ma si sa, la forza del Convention Bureau Italia sono tutti i suoi partner. E quindi, anche sul fronte delle Agenzie – Preferred Partners, il CBI può dirsi estremamente soddisfatto grazie agli ingressi di importanti realtà quali AmandaEeventZ, Mutika e Micromegas.

Sale quindi a 95 il numero delle aziende che fanno parte della rete Mice nazionale, che portano il CBI a rappresentare oltre 1.100 operatori del settore e a poter contare su più di 3.500 camere a Milano e oltre 6.100 a Roma.

“Convention Bureau Italia ormai rappresenta tutte le principali destinazioni e sedi congressuali Italiane. Veder crescere la fiducia intorno al network è sicuramente un grande riconoscimento della qualità del lavoro svolto nei nostri primi due anni di attività - afferma Tobia Salvadori, Sales & Marketing Manager del CBI -.Al tempo stesso, lo viviamo come un continuo stimolo a migliorare i servizi già disposizione dei nostri Soci e Preferred Partner e a svilupparne di nuovi”.