Mice

CTW presenta 'The Business travel experience: what’s next'

Lo stato dell’arte e l’evoluzione futura dei viaggi d’affari in un Forum targato CWT. Appuntamento il 5 luglio presso il Centro Svizzero di Milano.

Si terrà il prossimo 5 luglio presso il Centro Svizzero di Milano il Forum “The Business Travel Experience: what’s next”, organizzato da Carlson Wagonlit Travel (CWT), leader globale specializzato nella gestione dei viaggi d’affari e di meeting ed eventi, in collaborazione con la joint venture Alitalia-Air France-KLM-Delta, con NTV-Nuovo Trasporto Viaggiatori e Utell.

L’evento nasce dalla consapevolezza che l’ascolto attivo di travel manager e viaggiatori sia determinante per far nascere valide opportunità per migliorare la travel experience.

È su questo presupposto che CWT ha commissionato a diciottofebbraio Aviation Advisory una ricerca di mercato condotta su un selezionato gruppo di travel manager e direttori acquisti, da un lato, e su 180 viaggiatori d’affari intervistati a Linate e Malpensa, dall’altro. I risultati dell’indagine che analizza la percezione attuale e i desiderata nelle diverse fasi della trasferta verranno illustrati da David Jarach, Ceo di diciottofebbraio Aviation Advisory.

Gli interventi successivi saranno invece focalizzati sul trasporto aereo e via terra e sull’hôtellerie: ancora oggi le due principali aree strategiche per la gestione dei viaggi d’affari. Paolo Conti, Senior Director Global Supplier Management Italia, Grecia ed Egitto di Carlson Wagonlit Travel, presenterà in anteprima l’ultima ricerca del CWT Travel Management Institute “Mastering the Maze”, offrendo nuovi spunti e best practice sul fronte “air and ground” per capire quali siano i driver per un’ulteriore ottimizzazione.

Sul fronte dell’hôtellerie, Marco Malacrida, Amministratore Unico di RES Hospitality Business Developers, analizzerà i principali trend del comparto, mentre Nina di Trapani, Global Manager Hotel Product di Carlson Wagonlit Travel, presenterà CRS by CWT, un’innovativa soluzione che consente di accedere agli hotel non-GDS superando la frammentazione del mercato.

Per informazioni e iscrizioni: direzione_segreteria@carlsonwagonlit.it - tel.: 02 62543355 oppure 340 9655052.