Mice

Due nuovi soci nel consorzio Dynamic Events

Il consorzio torna ai 10 soci, allargando il ventaglio di competenze, che ora includono visite guidate in luoghi inaccessibili al pubblico e truck service per eventi promozionali on the road. I nuovi soci si sono presentati ad agenzie e aziende in occasione della recente tappa del road show, di aprile al Principi di Piemonte di Torino.

Due nuove società arricchiscono da oggi la variegata compagine di Dynamic Events, il primo e unico consorzio di aziende specializzate in servizi speciali per eventi aziendali. Si tratta di due eccellenze nei rispettivi campi: Italy’s Finest e New Modo Promotion.

Italy’s Finest è una società di servizi nata nel 2006 per realizzare esperienze esclusive dedicate all’arte di vivere in Italia. La sua specialità è l’organizzazione di visite storico-artistiche dedicate a luoghi e siti insoliti o generalmente chiusi al pubblico.

New Modo Promotion progetta e realizza truck itineranti, tour promozionali e campagne ‘on the road’, catturando l’attenzione del consumatore direttamente sulle strade e nelle piazze.

Entrambe queste società offrono, con la propria attività, preziosi strumenti di supporto alla comunicazione corporate, e completano come meglio non si potrebbe il già ricco bouquet di servizi che il consorzio mette a disposizione.

La presentazione ufficiale dei due nuovi soci al pubblico degli utenti (agenzie e aziende) è avvenuta martedì 5 aprile, a Torino, presso l’Hotel Principi di Piemonte, nel corso della quarta tappa del road show di Dynamic Events. Grande il successo di partecipazione: oltre ottanta persone hanno presenziato all’evento e al workshop che lo ha preceduto.

“Le nostre manifestazioni promozionali - commenta il presidente del consorzio Oliviero Cappuccini -, hanno un grande valore aggiunto perché mettono il pubblico di fronte a un panorama eterogeneo e diversificato di idee per gli eventi, unite sì dal comune denominatore della dinamicità, ma tutte diverse l’una dall’altra, essendo completamente differenti i core business delle società consorziate”.

La serata è stata arricchita da un ospite d’onore, Alex Bellini, il primo uomo ad mui1.JPGattraversare in solitaria a remi il mare Mediterraneo e l’oceano Atlantico su una barca di 7,5 metri, e sempre il primo ad aver attraversato l’oceano Pacifico da Lima (Perù) all’Australia lungo 18mila chilometri di navigazione e 294 giorni in mare aperto, da solo.
Alex, rispondendo alle domande del presidente Cappuccini, ha sottolineato l’importanza del lavoro d’equipe alle spalle di avventure come le sue, che per quanto in solitaria sono ovviamente gestite da un team, prodigandosi in significativi paralleli con la vita, privata e professionale, di ogni giorno.