Mice
ExMeetEx diventa The Market e va a lezioni di russo
Dal 23 al 25 febbraio Firenze ospiterà ExMeetEx, workshop organizzato da Oficina del Turismo con il supporto di Toscana Promozione, la collaborazione di Russkiy Kliuch e del Firenze Convention Bureau.
L’evento, che da questa dodicesima edizione cambia nome in The Market, vede la partecipazione di oltre 70 supplier (catene alberghiere, centri congressi, club di prodotto, convention bureau, dimore storiche, hotel, resort) e registra un’ottima adesione di buyer italiani e stranieri, sia del mondo corporate sia di quello associativo e medico scientifico, con oltre 400 progetti concreti da realizzare a breve termine in Italia.
A Firenze interverranno buyer non solo europei ma anche russi: da questa edizione, infatti, The Market apre anche ai mercati dei Paesi emergenti, i BRICS, sempre più interessati alla nostra nazione come destinazione per i loro eventi.
Proprio per permettere ai supplier di approfondire le proprie conoscenze del mercato MICE russo, giovedì 23 febbraio alle ore 17, a Palazzo degli Affari, si svolgerà "Il mercato russo: conoscerlo per vendere con successo", seminario organizzato con il supporto tecnico di Russkiy Kliuch –Rating alberghiero per il turismo russo e Toscana Promozione.
Il seminario, condotto da Alessandro Casula, C.E.O. Russkiy Kliuch, con la partecipazione di Tarasova Alevtina - manager MICE Department - KMP Group
(operatore leader russo) è aperto a tutti gli operatori toscani della meeting industry e ai partecipanti al workshop e avrà un taglio operativo grazie alla formula FAQ, Frequently Asked Questions. Verranno così riprese le domande più frequenti poste dall'offerta turistica italiana, relativamente al mercato russo, fornendo risposte concrete ed efficaci per azioni di marketing.

