UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Mice

'Fare la differenza con gli eventi aziendali', workshop a cura di CWT

Il 21 marzo presso lo Spazio Revel di Milano, è in programma “RIDING THE CHANGE. Events that make the difference, today”, una mattinata di approfondimento dove esperti del settore forniranno indicazioni preziose sulle tendenze, le ricerche, le metodologie e i controlli da porre in essere per centrare gli obiettivi e “fare la differenza”.

Come costruire eventi di successo in un mercato che si trasforma rapidamente e in un contesto in cui gli stessi eventi sono sempre più utilizzati come leva imprescindibile del marketing mix?
Carlson Wagonlit Travel (CWT), specializzato nella gestione dei viaggi d’affari e di meeting ed eventi, dedica a questo tema il workshop “RIDING THE CHANGE. Events that make the difference, today” che si svolgerà il 21 marzo presso lo Spazio Revel di Milano: un’opportunità stimolante di crescita e di confronto professionale.

Durante una mattinata di approfondimento e di scambio d’esperienze ad alto livello, esperti del settore forniranno indicazioni preziose sulle tendenze, le ricerche, le metodologie e i controlli da porre in essere per centrare gli obiettivi e “fare la differenza”.

Il workshop, che è rivolto agli event manager e a tutte le figure aziendali coinvolte nell’area M&E, illustrerà lo stato dell’arte del comparto a livello internazionale grazie all’intervento di finzi_enrico.JPGHervé Joseph-Antoine, vice president CWT Meetings & Events EMEA. Enrico Finzi (nella foto), sociologo e presidente di AstraRicerche, evidenzierà invece i nuovi trend del settore in Italia, mentre Ruud Janssen, fondatore di ©TNOC-The New Objective Collective, approfondirà le interazioni tra eventi reali e tecnologie virtuali.

Il programma, infine, sarà completato da una tavola rotonda, che affronterà il tema “Trasformazione dinamica: gli eventi come opportunità” con tre professionisti dell’event making - Arianna Baldanzi, Responsabile Eventi Fastweb; Maja de’ Simoni, Direttore del Sicilia Convention Bureau; Lorenzo Giorgetti, Direttore Commerciale RCS Sport – e un grande fotografo internazionale, Maurizio Galimberti, a trattare di emozioni: componente indispensabile d’ogni evento di successo. Modererà il giornalista Giulio Carloni.   

Per informazioni: Carlson Wagonlit Travel - Direzione Segreteria – Team Marketing
email: direzione_segreteria@carlsonwagonlit.it – telefono: 02.62543341 o 340.9655055