Mice

Fiera Milano 2012: Food Hospitality World in India e Cina, Macef in Russia e Brasile

Per il 2012 Fiera Milano punta al mercato internazionale esportando le sue mostre leader.

C’è sempre più estero nei piani di Fiera Milano.

Dopo aver gettato solide basi negli ultimi anni con accordi e acquisizioni (l’ultima in Brasile nel 2011), Fiera Milano darà il via nel 2012 al secondo step del processo: quello dell’esportazione delle sue mostre leader.
lop copia.JPG
Si parte con il debutto in India dal 19 al 21 gennaio di Food Hospitality World, mostra professionale che mette a fattor comune l’esperienza e autorevolezza maturate con le manifestazioni Host (salone dell’ospitalità professionale) e Tuttofood (alimentare). Si replica a fine anno, dal 29 novembre al 1° dicembre, in Cina.

A maggio, dal 14 al 17, sarà il momento della prima edizione russa di Macef, il salone internazionale della casa, un evento frutto della collaborazione con Restec Exhibition Company che segna l’ingresso di  Fiera Milano - attraverso la società Fiera Milano OOO, costituita il luglio scorso- nella Federazione Russa. Poche settimane dopo il debutto a Mosca, dal 19 al 21 giugno, avrà luogo a San Paolo la prima edizione di Macef Brasile, curata dalla controllata brasiliana Cipa.

E sempre in Brasile Fiera Milano porterà in luglio anche Enersolar + (energie alternative).