Mice
Firenze Convention & Visitors Bureau vince ancora la gara per la convention americana di Worldventures
L'incontro, a cadenza annuale, è in programma al Mandela Forum di Firenze dal 20 al 22 novembre 2015. Dopo il grande successo dell'edizione 2013, per l'evento 'A View from the Edge' sono previsti 6mila partecipanti da tutto il mondo, un impatto economico di 1,2 milioni di euro sul territorio e un fatturato stimabile di 2,8 milioni di euro.
Firenze Convention & Visitors Bureau vince per la seconda volta la gara per la convention annuale di Worldventures in programma al Mandela Forum dal 20 al 22 novembre 2015.
Stimato un fatturato totale di 2,8 milioni di euro e un impatto economico di 1,2 milioni di euro con circa 10.000 pernottamenti tra le strutture alberghiere ed extralberghiere del territorio locale.
Worldventures è un'azienda americana di marketing multi-livello specializzata in viaggi e turismo presente oggi in 23 Paesi con oltre 100.000 rappresentanti indipendenti in tutto il mondo.
Worldventures è un'azienda americana di marketing multi-livello specializzata in viaggi e turismo presente oggi in 23 Paesi con oltre 100.000 rappresentanti indipendenti in tutto il mondo.
L'evento 'A View from the Edge' si svolgerà al Nelson Mandela Forum, il più grande palazzetto dello sport di Firenze, socio di Firenze Convention & Visitors Bureau, e radunerà circa 6.000 partecipanti da tutto il mondo.
L’edizione del 2013 è stata un grande successo e i partecipanti si sono dichiarati molto soddisfatti sia dell’ospitalità ricevuta sia dell’organizzazione dei trasporti che ha contribuito alla riuscita dell’evento.
L’edizione del 2013 è stata un grande successo e i partecipanti si sono dichiarati molto soddisfatti sia dell’ospitalità ricevuta sia dell’organizzazione dei trasporti che ha contribuito alla riuscita dell’evento.
Grazie quindi al lavoro di Firenze Convention & Visitors Bureau e di tutti i suoi soci, il cliente è rimasto soddisfatto e ha riproposto Firenze come destinazione per la convention di quest’anno.
Carlotta Ferrari, direttrice di FCVB, ha espresso grande soddisfazione per il rinnovo della scelta: “Aver portato il meeting a Firenze per la seconda volta è stata una vittoria non solo nostra ma di tutta la città. Poter ospitare un evento da 6.000 persone, oltretutto in un periodo di bassa stagione come novembre, siamo convinti che sarà di grande stimolo per l’economia locale. L'evento utilizzerà il nostro portale Florencecongressbooking per le prenotazioni alberghiere degli ospiti, lavorerà con un nostro DMC e riutilizzerà la stessa sede con un format davvero rodato”.
"Siamo onorati di organizzare il nostro più coinvolgente e spettacolare evento di nuovo a Firenze, la città natale di così tanti talenti creativi che continuano ancora oggi ad influenzare il mondo - ha spiegato Wayne Nugent, co-founder and chief visionary officer Worldventure -. Siamo ansiosi di lavorare con lo staff del Mandela Forum e creare l'ambiente ideale per stimolare la crescita personale e professionale della nostra comunità globale".
Carlotta Ferrari, direttrice di FCVB, ha espresso grande soddisfazione per il rinnovo della scelta: “Aver portato il meeting a Firenze per la seconda volta è stata una vittoria non solo nostra ma di tutta la città. Poter ospitare un evento da 6.000 persone, oltretutto in un periodo di bassa stagione come novembre, siamo convinti che sarà di grande stimolo per l’economia locale. L'evento utilizzerà il nostro portale Florencecongressbooking per le prenotazioni alberghiere degli ospiti, lavorerà con un nostro DMC e riutilizzerà la stessa sede con un format davvero rodato”.
"Siamo onorati di organizzare il nostro più coinvolgente e spettacolare evento di nuovo a Firenze, la città natale di così tanti talenti creativi che continuano ancora oggi ad influenzare il mondo - ha spiegato Wayne Nugent, co-founder and chief visionary officer Worldventure -. Siamo ansiosi di lavorare con lo staff del Mandela Forum e creare l'ambiente ideale per stimolare la crescita personale e professionale della nostra comunità globale".